Digital Life

Microsoft smentisce (ancora una volta) il film di Halo

Ennesimo stop nelle sale cinematografiche.

Proprio ieri si era diffusa in rete la notizia di un possibile coinvolgimento di Steven Spielberg nella lavorazione del film di Halo.

A distanza di 24 ore, però, è stata proprio Microsoft a smentire ufficialmente queste voci.

"Le informazioni diffuse ieri da più fonti sono assolutamente sbagliate, non c'è nessun film di Halo in lavorazione. Attualmente gli unici prodotti su cui siamo concentrati sono Halo: Anniversary e Halo 4", recita il comunicato stampa diffuso dalla compagnia.

Quella del film di Halo, lo ricordiamo, è una voce che si sente tornare ciclicamente a partire addirittura dal 2004.

Per un certo momento la realizzazione del film pareva certa, con nientemeno che Peter Jackson (Il Signore degli Anelli, King Kong) dietro alla cinepresa. Per vari motivi, però, il progetto non si è mai concretizzato in tutti questi anni.

Il che, trattandosi di uno dei brand di maggiore successo nel mondo dei videogiochi, è un qualcosa che lascia sorpresi appassionati e analisti di mercato.

7 ottobre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us