"Creati una casa sul Pianeta Michael, dove amici vecchi e nuovi possono apprezzare la magia della sua musica e l’impegno che ha profuso nel trasmettere il suo messaggio di pace ed amore."
Ok, devo dire che il cappello iniziale è un po’ lezioso, per usare un eufemismo grande come un corpo celeste. Non si sa nulla delle meccaniche di gioco, ma possiamo escludere un violento FPS o un GDR fantasy stile coreano in cui il cosiddetto “grind” fa da padrone. I giocatori dovranno piuttosto affrontare sfide ispirate alla fantasia di Michael e sicuramente collezioneranno oggetti che lo ricordano.
Il gioco sarà gratuito ma, come spesso accade in questo genere di mondi virtuali, sarà possibile usare soldi reali per rimpinguare le proprie casse e progredire più rapidamente. Il nome della leggenda del pop fa da grande richiamo e nonostante tutto è difficile accusare qualcuno di sfruttamento e commercializzazione del nome di Michael, dato che stiamo parlando di una persona vissuta per lo spettacolo. Inoltre, tutti i fondi andranno a mantenere la Jackson Estate... Sì, l’ho già detto e lo ripeto: a MJ l’idea non sarebbe dispiaciuta.