Digital Life

Michael Bay firma lo spot di Need for Speed

Michael Bay firma lo spot promozionale.

Electronic Arts ha annunciato oggi che Michael Bay, il grande regista d’azione di Hollywood, girerà lo spot televisivo di Need for Speed: The Run. Allacciate le cinture che si parte!

“Nel cast anche Christina Hendricks, Sean Faris, Chrissy Teigen e Irina Shayk”

I fan di Facebook del celeberrimo franchise racing potranno, a partire da oggi, unire le proprie forze per sbloccare il trailer del gioco che mette in scena una corsa al cardiopalma da una costa all’altra degli States, condita da un’abbondante dose di adrenalina e colpi di scena… com’è nella tradizione di Need for Speed.

MichaelBay, per chi non lo sapesse, è un regista di fama internazionale con all’attivo spettacolari film d’azione del calibro di Transformers, Pearl Harbor,Armageddon e The Rock e, perrealizzare lo spot promozionale del gioco, ha passato molto del suo tempo giocandoci e parlando con il team creativo che lo sta sviluppando per coglierne la vera essenza.

Lavorare con Michael e la sua azienda - The Institute - è stato un immenso onore” racconta Jason DeLong, Produttore Esecutivo di Need for Speed The Run. “Michael è famoso per saper regalare un’azione esaltante ed esagerata, proprio quello che non vedono l’ora di vivere i giocatori di Need for Speed The Run. Dal primo momento in cui lo abbiamo incontrato, abbiamo capito che era la persona perfetta per dare vita al nostro gioco, e l’unico in grado di esprimere quell’azione senza freni che tutti i giocatori cercano”. Jason DeLong conclude invitando tutti i fan a visitare la pagina Facebook dedicata al gioco per dare una mano a sbloccare lo spot in modo che tutti lo possano vedere online!

Need for Speed The Run annovera nel suo cast di attori anche Christina Hendricks di Mad Men, Sean Faris di Never Back Down, e le modelle di costumi da bagno Irina Shayk e Chrissy Teigen di Sports Illustrated. La storia ruota invece intorno a Jack Rourke (Sean Faris) che sarà il protagonista di un Coast to Coast per salvare la propria vita e “guidare” i giocatori in un viaggio attraverso gli Stati Uniti, da San Francisco a New York.

Need for Speed The Run - sviluppato dallo studio Black Box di Electronic Arts - sarà disponibile il 18 novembre per Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii e Nintendo 3DS. (sp)

Need For Speed The Run - Multiplayer Trailer

2 novembre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us