Digital Life

Megaupload, Kim Dotcom e l'esercito americano

Rivelazioni bomba di Kim Dotcom.

Novantacinquemila gigabyte di dati caricati su Megaupload. Più di mille account, di cui un terzo sono premium - per avere più spazio e più banda. Chi ha battuto ogni record? L'esercito americano, secondo Kim Dotcom.

"Continua il braccio di ferro tra Kim Dotcom di Megaupload e il governo americano"


Dalla NASA all'FBI

circa un migliaio, di cui un terzo utenti "premium"

Siamo l'esercito, l'esercito dei file! - Ma c'è chi è riuscito a fare addirittura di meglio. Gli utenti più attivi su Megaupload sarebbero stati i soldati dell'esercito degli Stati Uniti. Quasi sedicimila account, più di diecimila premium, per un totale di più di novantaquattromila Gigabyte. Cosa si scambiavano i militari? Gli stessi film per cui Dotcom è stato arrestato e Megaupload chiuso per sempre? Non è dato saperlo. E forse non lo sapremo mai, visto che, probabilmente, i dati saranno presto irrecuperabili. La telenovela tra Megaupload e gli americani sembra non finire mai. Magari lo scopriremo nella prossima puntata. (sp)


27 marzo 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us