Fotogallery: Le dieci migliori applicazioni per Facebook
L’inventore di Facebook smanetta tutto il giorno sul suo giocattolino web. È lo stesso Mark Zuckerberg a confessarlo rispondendo al commento di un utente che si poneva la questione del tempo passato sul social network.
“Per creare un servizio di successo bisogna usarlo in continuazione”
All day long? - Jeremiah Cohic, uno sviluppatore di Awe.sm, ha postato un commento - ovviamente su Facebook - che è giunto fino alle social orecchie del boss di Facebook. Il ragazzo scrive: “così come gli spacciatori non usano il prodotto che vendono, dubito che Zuckerberg stia su Facebook tutto il giorno. I visionari non perdono il loro tempo online”.
Risposta lampo - La riflessione di Jeremiah è piaciuta a molti utenti, che hanno pigiato all’impazzata sull’apposito pulsante “like” di Facebook. Ma l’eco della notizia è arrivata subito a Mark Zuckerberg che si è premurato di rispondere in brevissimo tempo: “No, uso davvero Facebook tutto il giorno.” L’affermazione di Zuckerberg riflette alcune sue note dichiarazioni: per creare un prodotto online di successo, bisogna essere i suoi più assidui utilizzatori e dare agli utenti quello che desiderano. Un po’ come la sua risposta. (sp)
Niccolò Fantini
LE TOP GALLERY DI JACK