Digital Life

Mario Sports Mix sempre primo in Italia

World of Warcraft primo nella classifica PC.

Per la seconda settimana consecutiva, al vertice della classifica settimanale dei giochi console più venduti in Italia troviamo l'esclusiva per Wii, Mario Sports Mix.

“Buoni risultati anche per Test Drive unlimited 2”

In una settimana all'insegna dei giochi per le console Nintendo, riesce a emergere Test Drive Unilimited 2 di Atari. Contrariamente a quanto solitamente accade in Italia con i giochi multi-piattaforma, in questo caso è stata la versione Xbox 360 a vendere il maggior numero di copie.

Questi i dieci giochi per console più venduti in Italia nella settimana compresa tra il 7 e il 13 febbraio 2011.

  • Mario Sports Mix (Wii)

  • Just Dance 2 (Wii)

  • Art Academy (DS)

  • Wii Fit Plus (Wii)

  • Wii Party (Wii)

  • Test Drive Unlimited 2 (X360)

  • Test Drive Unlimited 2 (PS3)

  • Gran Turismo 5 (PS3)

  • New Super Mario Bros (Wii)

  • FIFA 11 (PS3)

  • La classifica dei giochi PC vede ancora una volta in vetta le carte prepagate per World of Warcraft. Secondo Test Drive Unlimited 2, terzo The Sims 3 Outdoor Living Stuff. A poche settimane dal debutto della versione PC di Assassin's Creed: Brotherhood è ancora presente in classifica (settima posizione) il secondo capitolo della serie Ubisoft, Assassin's Creed II.

    Art Academy è stato il gioco per Nintendo DS più venduto nel periodo in esame, mentre su PS2 e PSP il best seller è ancora una volta PES 2011. Test Drive Unlimited 2 è il gioco più venduto su PlayStation 3 e Xbox 360, mentre su Wii il primato spetta a Mario Sports Mix.

    Fonte: AESVI/GfK

    22 febbraio 2011 Stefano Silvestri
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

    E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

    ABBONATI A 29,90€

    Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us