Tempo fa Take-Two ha registrato il marchio Rockstar Films, che rappresenta un indizio quasi certo della futura realizzazione di pellicole basate su Grand Theft Auto, Red Dead Redemption... o magari L.A. Noire.
“Nel 2008 stavano per iniziare le riprese di Grand Theft Auto con Eminem”
Rockstar Films è un marchio che è stato registrato il 21 Decembre 2010 per: "Film d'animazione a tema comico, d'azione, drammatico, documentaristico e per bambini; dischi video preregistrati e altri media digitali ed elettronici preregistrati basati su programmi, film, film d'animazione a tema comico, d'azione, drammatico, documentaristico e per bambini."
Stando a quando dichiarato da SystemLink, che ha scovato la registrazione del marchio, Take-Two è proprietaria anche dei due indirizzi internet RockstarFilms.com e RockstarFilms.net.
Nel 2008 Rockstar ha negato le indiscrezioni che davano per imminente l'inizio delle riprese di una pellicola basata su Grand Theft Auto, sottolineando che la compagnia "non era interessata" a portare la serie sul grande schermo
Secondo Variety, un accordo per girare una pellicola su GTA era "già virtualmente siglato con uno dei sei più grandi studi di produzione", ed "Eminem quasi certamente sarebbe stato il protagonista". L'accordo è probabilmente saltato all'ultimo minuto, dopo che Take-Two non è riuscita a trovare un margine di trattativa adeguato con lo studio interessato.