Digital Life

La casa di L.A. Noire si dà al cinema?

Il sito SystemLink ha scovato la registrazione del marchio Rockstar Films.

Tempo fa Take-Two ha registrato il marchio Rockstar Films, che rappresenta un indizio quasi certo della futura realizzazione di pellicole basate su Grand Theft Auto, Red Dead Redemption... o magari L.A. Noire.

“Nel 2008 stavano per iniziare le riprese di Grand Theft Auto con Eminem”

Rockstar Films è un marchio che è stato registrato il 21 Decembre 2010 per: "Film d'animazione a tema comico, d'azione, drammatico, documentaristico e per bambini; dischi video preregistrati e altri media digitali ed elettronici preregistrati basati su programmi, film, film d'animazione a tema comico, d'azione, drammatico, documentaristico e per bambini."

Stando a quando dichiarato da SystemLink, che ha scovato la registrazione del marchio, Take-Two è proprietaria anche dei due indirizzi internet RockstarFilms.com e RockstarFilms.net.

Nel 2008 Rockstar ha negato le indiscrezioni che davano per imminente l'inizio delle riprese di una pellicola basata su Grand Theft Auto, sottolineando che la compagnia "non era interessata" a portare la serie sul grande schermo

Secondo Variety, un accordo per girare una pellicola su GTA era "già virtualmente siglato con uno dei sei più grandi studi di produzione", ed "Eminem quasi certamente sarebbe stato il protagonista". L'accordo è probabilmente saltato all'ultimo minuto, dopo che Take-Two non è riuscita a trovare un margine di trattativa adeguato con lo studio interessato.

7 luglio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us