Digital Life

Kinect in vetta nelle classifiche italiane

Kinect Adventures per Xbox 360 il più venduto.

Nella settimana compresa tra il 14 e il 20 febbraio 2011, il gioco per console più venduto in Italia è stato Kinect Adventures per Xbox 360, titolo Kinect venduto in bundle con la periferica per la console di Microsoft.

“Seconda e terza posizione per Wii”

Seconda posizione per Just Dance 2 di Ubisoft, terza per un'altra esclusiva Wii, Mario Sports Mix.

1. Kinect Adventures+Kinect (X360) 2. Just Dance 2 (Wii) 3. Mario Sports Mix (Wii) 4. Wii Fit Plus+Balance Board (Wii) 5. Wii Party (Wii) 6. Art Academy (DS) 7. LittleBigPlanet 2 (PS3) 8. Gran Turismo 5 (PS3) 9. FIFA 11 (PS3) 10. New Super Mario Bros (Wii)

Su PC, sempre in vetta le carte prepagate di World of Warcraft; a seguire The Sims 3 Outdoor Living Stuff di Electronic Arts e il manageriale Football Manager 2011.

I giochi più venduti sulle singole piattaforme sono stati Art Academy (DS), Pro Evolution Soccer 2011 (PS2 e PSP), LittleBigPlanet 2 (PS3), Just Dance 2 (Wii) e l'accoppiata Kinect Adventures + Kinect su Xbox 360.

1 marzo 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us