Digital Life

Keepsy trasforma Facebook in un album di foto

Ci metti dentro tutti i tuoi amici.

Non fai più in tempo a regalarlo per Natale, ma gli album creati con Keepsy sono perfetti per festeggiare il compleanno o qualche avvenimento importante di un amici comunque su Facebook tutti insieme.

“La creazione dell'album fotografico nasce dalla collaborazione online di tutti gli amici comuni del festeggiato”

Foto amiche - Se Friend Poster è una fantastica idea per creare un bel poster con tutte le facce dei tuoi amici di Facebook da appendere al muro, Keepsy è invece un simpatico regalo da fare a qualche amico social che compie gli anni, per festeggiare qualche importante evento come un matrimonio o un traguardo raggiunto come una laurea o una promozione. Si tratta di un album fotografico che coinvolge tutti gli amici condivisi sul social network che così non devono scervellarsi (per una volta) per trovare il regalo giusto. L'intero processo di creazione dell'album digitale avviene online, quindi possono partecipare amici (fisicamente) vicini e lontani.

Non solo digitale - Keepsy permette di creare l'album fotografico in un batter d'occhio grazie al collegamento diretto con Facebook. Inviti gli amici comuni e poi ognuno si occuperà della propria pagina personale in cui pubblicherà la foto che preferisce e aggiungerà del testo a piacere. La versione digitale dell'albun non costa nulla, ma se volete fare un regalo che duri nel tempo potreste scegliere l'edizione stampata da far recapitare al festeggiato: 29,95 dollari per un massimo di 30 pagine (8x11 pollici).

Ecco Miss Facebook 2010. Si chiama Anna e...

29 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us