Digital Life

Il più seguito di Google+? E' Mr. Facebook

E' più seguito dei fondatori di Google.

Il più seguito utente di Google+, il nuovo servizio social di Google, è a sorpresa il patron di Facebook. E la rete si stupisce.

“il patron di Facebook ha ben 21,213 followers”

Pole Position - Forse è imbarazzante per Larry Page e Sergey Brin, i due ideatori e fondatori del colosso della rete, ma il capo dei capi di Facebook, Mark Zuckerberg, è l'utente con più followers, sulla neonata rete sociale, secondo le statistiche di Google+.

Provare il rivale - Mark Zuckerberg su Google+ è un utente reale e molto seguito, ed è sorpreso che gli utenti negli scorsi giorni si siano stupiti del suo account sul servizio “rivale” di Google. Lo riporta un blogger americano, che ha avuto conferma diretta dall'interessato.

Top ten - Secondo la classifica di Google+, il patron di Facebook ha 21,213 followers, mentre i due fondatori di Google si piazzano al secondo e quarto posto, con 11,629 e 14,798 followers. Il blogger che ha contattato Zuckerberg per avere conferma della realtà del suo account personale, Robert Scoble, è quinto con 11,389 utenti che lo seguono. (gt)Niccolò Fantini

5 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di curiosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us