Digital Life

Il più seguito di Google+? E' Mr. Facebook

E' più seguito dei fondatori di Google.

Il più seguito utente di Google+, il nuovo servizio social di Google, è a sorpresa il patron di Facebook. E la rete si stupisce.

“il patron di Facebook ha ben 21,213 followers”

Pole Position - Forse è imbarazzante per Larry Page e Sergey Brin, i due ideatori e fondatori del colosso della rete, ma il capo dei capi di Facebook, Mark Zuckerberg, è l'utente con più followers, sulla neonata rete sociale, secondo le statistiche di Google+.

Provare il rivale - Mark Zuckerberg su Google+ è un utente reale e molto seguito, ed è sorpreso che gli utenti negli scorsi giorni si siano stupiti del suo account sul servizio “rivale” di Google. Lo riporta un blogger americano, che ha avuto conferma diretta dall'interessato.

Top ten - Secondo la classifica di Google+, il patron di Facebook ha 21,213 followers, mentre i due fondatori di Google si piazzano al secondo e quarto posto, con 11,629 e 14,798 followers. Il blogger che ha contattato Zuckerberg per avere conferma della realtà del suo account personale, Robert Scoble, è quinto con 11,389 utenti che lo seguono. (gt)Niccolò Fantini

5 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us