Digital Life

Il papà della PlayStation è di nuovo al lavoro

PS4 in arrivo? Lo ipotizza Bloomberg.

Sebbene molti associno la PlayStation 3 alla figura di Kaz Hirai, boss di Sony che viene ritratto insieme alla console giapponese a ogni evento stampa, il suo vero "papà" è in realtà Ken Kutaragi.

La paternità dell'attuale console di Sony, e dei modelli precedenti, invece spetta a lui che ricopre attualmente il ruolo di consigliere tecnologico di Sony. E, secondo Bloomberg, sarebbe al lavoro su un "progetto fantastico".

Kutaragi ha rifiutato di dare maggiori dettagli in merito al progetto in questione, a cui starebbero lavorando anche alcuni membri di Sony che collaborarono con lui quando era presidente di Sony Computer Entertainment.

Kutaragi è una delle persone a cui spetta il merito dell'ingresso di Sony nel mondo delle console. La sua nuova apparizione pubblica lascia pensare che potrebbe essere al lavoro sulla PlayStation 4.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

LE TOP GALLERY DI JACK

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

5 dicembre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us