Digital Life

Il nuovo spettacolare video di GTA V tutto per voi

Ecco il nuovo video di GTA V!

di Stefano Silvestri

Rockstar è un'abile maestra nel gioco del "vedo e non vedo", ormai indispensabile al giorno d'oggi per fare crescere la suspance (o "hype", che dir si voglia) dei suoi titoli. Così, non appena spuntano sugli scaffali dei negozi, la gente si precipita a comprarli ancora prima di aver letto anche solo una recensione.

"L'uscita di ogni capitolo di GTA viene accolta
come un evento"

Il top del top -

Grand Theft Auto

In vacanza con Rockstar - Tra le cose più importanti da sapere è che Grand Theft Auto V avrà, non uno, ma ben tre protagonisti e si ambienterà in quella che probabilmente sarà la più vasta area di gioco mai vista sul "pianeta" console. Al punto che esplorare la Los Santos di GTA V sarà come prendersi una vacanza. «È queste l'idea delle ferie digitali» afferma Dan Houser, co-fondatore di Rockstar. «Poter esplorare spazi che non esistono è una delle cose più affascinanti in un gioco open world. Non si tratta solo di svolgere le attività che presentiamo, ma anche della sensazione di trovarsi davvero in quel posto».

Buona visione! - Questi dettagli e molti altri li puoi trovare nel nostro corposo speciale di GTA V, che abbiamo pubblicato pochi giorni fa su Eurogamer.it, ma se non hai voglia di leggere e preferisci limitarti a guardare, ecco il nuovissimo e fiammante video che Rockstar ha reso disponibile oggi alle 17.00. (sp)

14 novembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us