Digital Life

Il nuovo spettacolare video di GTA V tutto per voi

Ecco il nuovo video di GTA V!

di Stefano Silvestri

Rockstar è un'abile maestra nel gioco del "vedo e non vedo", ormai indispensabile al giorno d'oggi per fare crescere la suspance (o "hype", che dir si voglia) dei suoi titoli. Così, non appena spuntano sugli scaffali dei negozi, la gente si precipita a comprarli ancora prima di aver letto anche solo una recensione.

"L'uscita di ogni capitolo di GTA viene accolta
come un evento"

Il top del top -

Grand Theft Auto

In vacanza con Rockstar - Tra le cose più importanti da sapere è che Grand Theft Auto V avrà, non uno, ma ben tre protagonisti e si ambienterà in quella che probabilmente sarà la più vasta area di gioco mai vista sul "pianeta" console. Al punto che esplorare la Los Santos di GTA V sarà come prendersi una vacanza. «È queste l'idea delle ferie digitali» afferma Dan Houser, co-fondatore di Rockstar. «Poter esplorare spazi che non esistono è una delle cose più affascinanti in un gioco open world. Non si tratta solo di svolgere le attività che presentiamo, ma anche della sensazione di trovarsi davvero in quel posto».

Buona visione! - Questi dettagli e molti altri li puoi trovare nel nostro corposo speciale di GTA V, che abbiamo pubblicato pochi giorni fa su Eurogamer.it, ma se non hai voglia di leggere e preferisci limitarti a guardare, ecco il nuovissimo e fiammante video che Rockstar ha reso disponibile oggi alle 17.00. (sp)

14 novembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us