Digital Life

Il nuovo Angry Birds si tinge di “Rosa”

Pink Bird, più cattiva che mai!

di
Angry Birds che ha reso famosa - e soprattutto ricchissima - la software house finlandese Rovio, fa il suo esordio il primo personaggio femminile. Per ora si chiama “Pink Bird” ed esordirà nel prossimo episodio della saga.

"Pink Bird è il primo personaggio femminile
di Angry Birds"

Bella e terribile

Pink Bird

Non ufficiale - Ma… C’è comunque un "ma", dato che per ora, non c’è ancora nulla di ufficiale. Certo, Rovio ha già diffuso qualche immagine tramite il suo account Twitter ufficiale, scatenando la bagarre tra i fan. La software house finlandese, comunque, non ha ancora ufficializzato la notizia, ma sarebbe davvero strano se Pink Bird non facesse a breve il suo esordio sui campi di battaglia. Anzi, visto l’entusiasmo che Pink Bird, accompagnata dall’inseparabile bacchetta per creare bolle di sapone, ha scatenato tra i fan della serie, sarebbe un clamoroso autogol per Rovio non farla debuttare già da Seasons, prossimo episodio della saga.

Combattiva - Il video di presentazione (qui sotto) lascia già intuire che Pink Bird sarà un uccellino molto combattivo e particolarmente arrabbiato. L’ambientazione, inoltre, fornisce qualche utile indizio per capire quando verrà distribuito il nuovo episodio di Angry Birds. Dato che i detestatissimi maialini sono tra i banchi di scuola, è probabile che bisognerà attendere l’inizio (o la metà) di settembre - in concomitanza con l’inizio della scuola, insomma - prima di poter giocare con la nuova versione della celebre saga. Nel frattempo, magari, potreste terminare di nuovo i vecchi episodi del fortunatissimo gioco finlandese. (sp)

Pink Bird: nuova arrivata in casa Angry Birds

16 agosto 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us