Digital Life

Il nuovo Angry Birds si tinge di “Rosa”

Pink Bird, più cattiva che mai!

di
Angry Birds che ha reso famosa - e soprattutto ricchissima - la software house finlandese Rovio, fa il suo esordio il primo personaggio femminile. Per ora si chiama “Pink Bird” ed esordirà nel prossimo episodio della saga.

"Pink Bird è il primo personaggio femminile
di Angry Birds"

Bella e terribile

Pink Bird

Non ufficiale - Ma… C’è comunque un "ma", dato che per ora, non c’è ancora nulla di ufficiale. Certo, Rovio ha già diffuso qualche immagine tramite il suo account Twitter ufficiale, scatenando la bagarre tra i fan. La software house finlandese, comunque, non ha ancora ufficializzato la notizia, ma sarebbe davvero strano se Pink Bird non facesse a breve il suo esordio sui campi di battaglia. Anzi, visto l’entusiasmo che Pink Bird, accompagnata dall’inseparabile bacchetta per creare bolle di sapone, ha scatenato tra i fan della serie, sarebbe un clamoroso autogol per Rovio non farla debuttare già da Seasons, prossimo episodio della saga.

Combattiva - Il video di presentazione (qui sotto) lascia già intuire che Pink Bird sarà un uccellino molto combattivo e particolarmente arrabbiato. L’ambientazione, inoltre, fornisce qualche utile indizio per capire quando verrà distribuito il nuovo episodio di Angry Birds. Dato che i detestatissimi maialini sono tra i banchi di scuola, è probabile che bisognerà attendere l’inizio (o la metà) di settembre - in concomitanza con l’inizio della scuola, insomma - prima di poter giocare con la nuova versione della celebre saga. Nel frattempo, magari, potreste terminare di nuovo i vecchi episodi del fortunatissimo gioco finlandese. (sp)

Pink Bird: nuova arrivata in casa Angry Birds

16 agosto 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us