Digital Life

iFocus evolve

iFocus non c'è più. Putroppo anche i siti web sono soggetti alle leggi dell'evoluzione.

Cari lettori,

dal 1 gennaio 2015 iFocus non sarà più raggiungibile nella versione che siete abituati a vedere, perché passiamo a una nuova piattaforma tecnologica e a una nuova community che, per motivi tecnici, sarà però disponibile solamente dalla prossima primavera.

Il 31 dicembre - a mezzanotte - iFocus sarà spento e tutto il suo contenuto, foto, commenti, messaggi, verrà cancellato.

Entro quella data, chi volesse, può scaricare le proprie foto accedendo al pannello di controllo di iFocus.

Il 15 gennaio 2015 – all’indirizzo www.focus.it/concorsi2014 (attivo da quella data) - verranno invece pubblicati i nomi dei vincitori del concorso fotografico.

Ci rivediamo con la prossima primavera con una nuova piattaforma fotografica, nuovi concorsi e nuovi modi per partecipare alla realizzazione di Focus.

A tutti Buone Feste e Felice anno nuovo!


NOTE
1. In qualsiasi momento potete disiscrivere e cancellare i vostri dati personali da iFocus e Focus, accedendo al vostro profilo da Focus e cliccando sul pulsante cancella registrazione (attivo da sabato 20 dicembre).
2. Le condizioni d'uso (in particolare il punto 5.2) si trovano qui.

18 dicembre 2014
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us