Digital Life

I Sims sbarcano nel medioevo in versione limitata

Limited edition storica per il famoso videogame.

Electronic Arts ha annunciato che durante la primavera realizzerà una "special limited edition" dei Sims ambientata nel Medioevo.

“Ci saranno tre diverse ambientazioni: Barbarian, Black Magic e Princess”

Prenotabile online - Già da oggi si può ordinare la versione speciale del videogioco di simulazione più famoso e apprezzato sullo store online della società. The Sims Medieval Limited Edition sarà disponibile a primavera del 2011 e avrà diversi contenuti e innumerevoli oggetti dal sapore storico, riservati a chi, per primo, acquisterà il videogioco.

Re e regine - A partire dalla sala del Trono, che sarà disponibile in tre diverse ambientazioni: Barbarian, Black Magic e Princess. Inoltre sono previsti anche abiti speciali: da Monarca, da Re e Regina, da Boia, con tanto di cappuccio nero e grembiule di cuoio per le esecuzioni. Naturalmente il nuovo titolo è farcito di oggetti dal sapore medievale, come spade, calici, gogne pubbliche, candelabri, armature. Nella simulazione sono previsti passaggi narrativi sotto forma di incarichi e missioni da compiere: duelli, tribunali medievali, complotti e malefici da parte di streghe e maghi.

Scopri i titoli più coinvolgenti. Guarda!

22 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant'anni fa, l'uscita di scena di Stalin chiudeva il trentennio più nero della Russia comunista. Dalla presa del potere al Grande Terrore, agli orrori della Seconda guerra mondiale, ritratto di un protagonista assoluto del Novecento. E ancora: dalle conchiglie alle carte di credito, la storia dei pagamenti; una giornata con gli scribi, gli artigiani e gli operai egizi nell'antico villaggio di Deir el-Medina; Nadežda Andreevna Durova, la nobildonna che, travestita da uomo, si arruolò negli Ulani per combattere contro Napoleone.

ABBONATI A 29,90€

Ci siamo evoluti per muoverci e camminare, non per stare in poltrona. Per questo la vita sedentaria è causa di piccoli e grandi mali, dal dolore cervicale a quello alla schiena. Come combatterli? E ancora: gli abitanti della Terra sono aumentati di un miliardo in soli 11 anni, ma per mantenerci dovremo cambiare abitudini e consumi; la storia, ricostruita dalle analisi della mummia, di una donna vissuta in Egitto quasi 2.000 anni fa. Parlare da soli capita a tutti: si tratta di un fenomeno normale dovuto alla struttura del cervello, che pensa a parole.

ABBONATI A 31,90€
Follow us