Electronic Arts ha annunciato che durante la primavera realizzerà una "special limited edition" dei Sims ambientata nel Medioevo.
“Ci saranno tre diverse ambientazioni: Barbarian, Black Magic e Princess”
Prenotabile online - Già da oggi si può ordinare la versione speciale del videogioco di simulazione più famoso e apprezzato sullo store online della società. The Sims Medieval Limited Edition sarà disponibile a primavera del 2011 e avrà diversi contenuti e innumerevoli oggetti dal sapore storico, riservati a chi, per primo, acquisterà il videogioco.
Re e regine - A partire dalla sala del Trono, che sarà disponibile in tre diverse ambientazioni: Barbarian, Black Magic e Princess. Inoltre sono previsti anche abiti speciali: da Monarca, da Re e Regina, da Boia, con tanto di cappuccio nero e grembiule di cuoio per le esecuzioni. Naturalmente il nuovo titolo è farcito di oggetti dal sapore medievale, come spade, calici, gogne pubbliche, candelabri, armature. Nella simulazione sono previsti passaggi narrativi sotto forma di incarichi e missioni da compiere: duelli, tribunali medievali, complotti e malefici da parte di streghe e maghi.