Digital Life

I Sims sbarcano nel medioevo in versione limitata

Limited edition storica per il famoso videogame.

Electronic Arts ha annunciato che durante la primavera realizzerà una "special limited edition" dei Sims ambientata nel Medioevo.

“Ci saranno tre diverse ambientazioni: Barbarian, Black Magic e Princess”

Prenotabile online - Già da oggi si può ordinare la versione speciale del videogioco di simulazione più famoso e apprezzato sullo store online della società. The Sims Medieval Limited Edition sarà disponibile a primavera del 2011 e avrà diversi contenuti e innumerevoli oggetti dal sapore storico, riservati a chi, per primo, acquisterà il videogioco.

Re e regine - A partire dalla sala del Trono, che sarà disponibile in tre diverse ambientazioni: Barbarian, Black Magic e Princess. Inoltre sono previsti anche abiti speciali: da Monarca, da Re e Regina, da Boia, con tanto di cappuccio nero e grembiule di cuoio per le esecuzioni. Naturalmente il nuovo titolo è farcito di oggetti dal sapore medievale, come spade, calici, gogne pubbliche, candelabri, armature. Nella simulazione sono previsti passaggi narrativi sotto forma di incarichi e missioni da compiere: duelli, tribunali medievali, complotti e malefici da parte di streghe e maghi.

Scopri i titoli più coinvolgenti. Guarda!

22 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us