Digital Life

I Sims arrivano sulla console

Da oggi puoi giocare con the Sims su console.

La saga “The Sims”, i personaggi virutali conosciuti da noi semplicemente con il nome “Sims”, prosegue anche fuori dal tuo Personal Computer. L’ultima notizia è che andranno a finire anche nelle console, secondo quanto ha annunciato il produttore Electronic Arts...

“Xbox, Ps3, Nintendo, Sims 3 sbarca su tutte le console...”

Tutte le piattaforme – Il gioco di simulazione dei Sims è uno dei videogame più amati del pianeta, che nella sua terza versione raggiunge dettagli da far invidia alla vita reale. Finora era disponibile solo per PC e Mac o, in una versione più leggera, per iPhone e iPod touch. Ora Electronic Arts ha confermato che, a breve, dovrebbe arrivare il tanto atteso terzo titolo anche nelle versioni per: Xbox 360, Nintendo Wii, Sony PS3 e Nintendo DS.

Ad ognuno il suo – Le versioni previste, saranno in buona sostanza dei titoli differenti, specifici per ogni singola console: nella versione Wii i giocatori troveranno una cittadina di riviera, con spiaggia, non prevista nelle altre piattaforme, dove giocare in multiplayer. Mentre con Xbox 360 e PS3 sarà possibile connettersi a Facebook per giocare socialmente. Mentre, sulla piccola Nintendo DS, il giocatore potrà disegnare manualmente il proprio Sim con il pennino e un programma “touch” per l’editing grafico.

28 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us