La saga “The Sims”, i personaggi virutali conosciuti da noi semplicemente con il nome “Sims”, prosegue anche fuori dal tuo Personal Computer. L’ultima notizia è che andranno a finire anche nelle console, secondo quanto ha annunciato il produttore Electronic Arts...
“Xbox, Ps3, Nintendo, Sims 3 sbarca su tutte le console...”
Tutte le piattaforme – Il gioco di simulazione dei Sims è uno dei videogame più amati del pianeta, che nella sua terza versione raggiunge dettagli da far invidia alla vita reale. Finora era disponibile solo per PC e Mac o, in una versione più leggera, per iPhone e iPod touch. Ora Electronic Arts ha confermato che, a breve, dovrebbe arrivare il tanto atteso terzo titolo anche nelle versioni per: Xbox 360, Nintendo Wii, Sony PS3 e Nintendo DS.
Ad ognuno il suo – Le versioni previste, saranno in buona sostanza dei titoli differenti, specifici per ogni singola console: nella versione Wii i giocatori troveranno una cittadina di riviera, con spiaggia, non prevista nelle altre piattaforme, dove giocare in multiplayer. Mentre con Xbox 360 e PS3 sarà possibile connettersi a Facebook per giocare socialmente. Mentre, sulla piccola Nintendo DS, il giocatore potrà disegnare manualmente il proprio Sim con il pennino e un programma “touch” per l’editing grafico.