Digital Life

I Bad Piggies all'attacco degli Angry Birds

Maialini inferociti contro Angry Birds!

di
Fan di Angry Birds, attenzione! I tuoi beneamati uccellini arrabbiati stanno per essere attaccati, e a farlo potrebbe esserci qualcuno tipo... te! Sotto le insoliti vesti di un maialino inferocito. Guarda il video!

"Rovio confessa di essersi divertita un sacco a creare un'esperienza
tutta nuova"
L’armata verde è in arrivo - Rovio, la software house che si è inventata Angry Birds, ha annunciato l'imminente discesa in campo dei nemici degli uccellini arrabbiati: "sbarco" delle truppe avversarie previsto per il 27 settembre. Ebbene sì, se finora eri sempre rimasto dalla parte del bene, cioè a dar manforte ai simpatici volatili, adesso potresti ritrovarti dall’altra parte della barricata. Un po’ come in Shrek tutti diventano amici del mostro verde, tu potresti finire a tifare per i porcellini ruba-uova ancora più inferociti, ovvero i temibili Bad Piggies.

Cambi di prospettiva - L’annuncio della Rovio è spuntato ieri sulla loro homepage, e il mondo non è già più lo stesso. Per continuare a divertirti dovrai passare dalla parte del male e guardare tutto con uno sguardo un po’ più... verde. Il gioco è completamente nuovo, rivisitato per far vedere il punto di vista dei dei maialini. Bad Piggies sarà disponibile per iOS, Android e Mac, e solo in seguito per Windows Phone e Windows. Un po’ come era già successo per Amazing Alex.

Un mondo da scoprire - A quanto pare, nella sede di Rovio in Finlandia si stavano chiedendo da tempo come sarebbe stato trovarsi dall’altra parte della barricata. Così, in un impeto d’empatia, il CEO Mikael Hed ha deciso di rigirare la storia. Il team diretto da Petri Järvilehto, EVP della Rovio, si è potuto divertire a cambiare prospettiva: «C’è molto più da scoprire in questi maialini di quanto non emerga da Angry Birds, e Bad Piggies è solo un primo assaggio del loro immaginario e della loro mente ingegnosa».

Con quella faccia un po’ così - Insomma, anche questa volta il cattivo sembra avere la possibilità di farsi voler bene. Ma in fondo, con quel sorrisetto sdentato, non ti era mai venuta voglia di prendere ogni tanto le sue difese? (sp)

maialini inferociti all'arrembaggiooooo!

5 settembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us