Digital Life

I 10 titoli migliori in uscita per Xperia Play

Ecco la nostra top-ten per il cellulare marchiato PlayStation.

Un paio di mesi fa abbiamo analizzato nel dettaglio tutte le caratteristiche e le feature di questo smartphone, ora invece è tempo di guardare al futuro per scoprire cosa ci attende.

“Lo smartphone godrà di un costante afflusso di contenuti da parte di Sony Computer Entertainment”

Grazie al supporto del gruppo PlayStation e di altri noti publisher tra cui Gameloft, l'Xperia Play presenta un catalogo videoludico di tutto rispetto, comprendente brand del calibro di Assassin's Creed, Splinter Cell e Rainbow Six. E nel prossimo futuro la situazione sembra destinata a migliorare ulteriormente...

Lo smartphone targato Sony Ericsson godrà infatti di un costante afflusso di contenuti da parte di Sony Computer Entertainment, con prodotti appositamente sviluppati per sfruttare le potenzialità del dispositivo e con la riproposizione di vecchi capolavori dell'ormai defunta PSOne come il recente WipEout, che è andato ad aggiungersi a quelli già disponibili come Crash Bandicoot, Kula World e Destruction Derby, solo per citarne qualcuno.

Al sostegno della casa madre andrà poi ad aggiungersi quello di oltre 20 publisher, tra cui Electronic Arts, che hanno già manifestato l'intenzione di investire sullo smartphone in questione.

Di titoli previsti nei prossimi mesi ce ne sono parecchi, pertanto abbiamo deciso di preparare la nostra personalissima "Top Ten" dei giochi da tenere d'occhio.

  • Minecraft

  • Battlefield: Bad Company 2

  • Desert Winds

  • Cracking Sands

  • Sleepy Jack

  • Guns 'n' Glory WW2

  • Icebreaker

  • Star Legends: The BlackStar Chronicles

  • Armageddon Squadron II

  • Reckless Racing: Getaway

  • 11 luglio 2011 Stefano Silvestri
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Nel nuovo numero di Focus Storia, in occasione delle elezioni presidenziali americane, esploriamo l'affascinante e complesso mondo della politica statunitense. Ci poniamo domande sul sistema elettorale, le sue radici storiche e i paradossi che lo caratterizzano, come la possibilità che un candidato vinca con meno voti popolari. L’articolo "Dentro il sistema" fa luce su questi meccanismi, mentre "Scenario complesso" racconta una delle tornate elettorali più particolari di 200 anni fa.

    In "Risultati controversi" analizziamo le elezioni più contestate della storia americana, e con "Tattiche e strategie elettorali" esploriamo come le campagne presidenziali si sono evolute con l'arrivo di nuove tecnologie, dall’epoca della radio a quella dell’intelligenza artificiale.

    Concludiamo con una visita virtuale alla Casa Bianca, simbolo della presidenza americana, e l’articolo "Presidenti nei guai", che svela i problemi legali in cui sono incappati alcuni dei leader più noti degli Stati Uniti.

    ABBONATI A 29,90€

    In questo numero di Focus ci immergiamo in un affascinante mix di scienza, tecnologia e curiosità, esplorando innovazioni che plasmeranno il nostro futuro.

    Il dossier sulle neurotecnologie è il cuore di questa edizione, con articoli che affrontano la possibilità di controllare dispositivi elettronici con la mente in "L’alba del cervello cibernetico", le nuove opportunità economiche in "Neurobusiness", e le implicazioni etiche in "I diritti del nostro cervello".

    Tra gli altri temi, troviamo una nuova generazione di protesi intelligenti sempre più sofisticate, e celebriamo i 50 anni dal famoso messaggio di Arecibo con "Pronto alieni?". Inoltre, scopriamo l’impatto della noia sul comportamento umano in "Se non ci fosse la noia" e il fenomeno globale dei manga in "Mangamania".

     

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us