Digital Life

I 10 titoli migliori in uscita per Xperia Play

Ecco la nostra top-ten per il cellulare marchiato PlayStation.

Un paio di mesi fa abbiamo analizzato nel dettaglio tutte le caratteristiche e le feature di questo smartphone, ora invece è tempo di guardare al futuro per scoprire cosa ci attende.

“Lo smartphone godrà di un costante afflusso di contenuti da parte di Sony Computer Entertainment”

Grazie al supporto del gruppo PlayStation e di altri noti publisher tra cui Gameloft, l'Xperia Play presenta un catalogo videoludico di tutto rispetto, comprendente brand del calibro di Assassin's Creed, Splinter Cell e Rainbow Six. E nel prossimo futuro la situazione sembra destinata a migliorare ulteriormente...

Lo smartphone targato Sony Ericsson godrà infatti di un costante afflusso di contenuti da parte di Sony Computer Entertainment, con prodotti appositamente sviluppati per sfruttare le potenzialità del dispositivo e con la riproposizione di vecchi capolavori dell'ormai defunta PSOne come il recente WipEout, che è andato ad aggiungersi a quelli già disponibili come Crash Bandicoot, Kula World e Destruction Derby, solo per citarne qualcuno.

Al sostegno della casa madre andrà poi ad aggiungersi quello di oltre 20 publisher, tra cui Electronic Arts, che hanno già manifestato l'intenzione di investire sullo smartphone in questione.

Di titoli previsti nei prossimi mesi ce ne sono parecchi, pertanto abbiamo deciso di preparare la nostra personalissima "Top Ten" dei giochi da tenere d'occhio.

  • Minecraft

  • Battlefield: Bad Company 2

  • Desert Winds

  • Cracking Sands

  • Sleepy Jack

  • Guns 'n' Glory WW2

  • Icebreaker

  • Star Legends: The BlackStar Chronicles

  • Armageddon Squadron II

  • Reckless Racing: Getaway

  • 11 luglio 2011 Stefano Silvestri
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

    ABBONATI A 29,90€

    Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

     

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us