Un paio di mesi fa abbiamo analizzato nel dettaglio tutte le caratteristiche e le feature di questo smartphone, ora invece è tempo di guardare al futuro per scoprire cosa ci attende.
“Lo smartphone godrà di un costante afflusso di contenuti da parte di Sony Computer Entertainment”
Grazie al supporto del gruppo PlayStation e di altri noti publisher tra cui Gameloft, l'Xperia Play presenta un catalogo videoludico di tutto rispetto, comprendente brand del calibro di Assassin's Creed, Splinter Cell e Rainbow Six. E nel prossimo futuro la situazione sembra destinata a migliorare ulteriormente...
Lo smartphone targato Sony Ericsson godrà infatti di un costante afflusso di contenuti da parte di Sony Computer Entertainment, con prodotti appositamente sviluppati per sfruttare le potenzialità del dispositivo e con la riproposizione di vecchi capolavori dell'ormai defunta PSOne come il recente WipEout, che è andato ad aggiungersi a quelli già disponibili come Crash Bandicoot, Kula World e Destruction Derby, solo per citarne qualcuno.
Al sostegno della casa madre andrà poi ad aggiungersi quello di oltre 20 publisher, tra cui Electronic Arts, che hanno già manifestato l'intenzione di investire sullo smartphone in questione.
Di titoli previsti nei prossimi mesi ce ne sono parecchi, pertanto abbiamo deciso di preparare la nostra personalissima "Top Ten" dei giochi da tenere d'occhio.
Minecraft
Battlefield: Bad Company 2
Desert Winds
Cracking Sands
Sleepy Jack
Guns 'n' Glory WW2
Icebreaker
Star Legends: The BlackStar Chronicles
Armageddon Squadron II
Reckless Racing: Getaway