Digital Life

Google paga le tasse ai suoi dipendenti gay

BigG va oltre le leggi attuali.

Google ci ha da sempre abituato a vederla come un'azienda nuova e dinamica, sempre pronta a rispondere alle esigenze funzionali degli utenti e abbastanza pronta a correggere i bug delle proprie creazioni. Sembra che, però, Google corregga anche quelli che, per il parere dell'azienda, sono dei "bug" della società o delle leggi tributarie.

Google concede un benefit aggiuntivo agli impiegati sposati, eterosessuali o omosessuali che siano, ma le leggi federali statunitensi prevedono che solo le coppie eterosessuali non paghino tasse su questi benefit aggiuntivi. A Google questo principio probabilmente non sembrerà equo, dunque ha deciso di pagare le tasse aggiuntive delle coppie gay per "livellarle" alle altre. Il fix per il bug è rilasciato. Voi cosa ne pensate?

5 luglio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us