Digital Life

Google paga le tasse ai suoi dipendenti gay

BigG va oltre le leggi attuali.

Google ci ha da sempre abituato a vederla come un'azienda nuova e dinamica, sempre pronta a rispondere alle esigenze funzionali degli utenti e abbastanza pronta a correggere i bug delle proprie creazioni. Sembra che, però, Google corregga anche quelli che, per il parere dell'azienda, sono dei "bug" della società o delle leggi tributarie.

Google concede un benefit aggiuntivo agli impiegati sposati, eterosessuali o omosessuali che siano, ma le leggi federali statunitensi prevedono che solo le coppie eterosessuali non paghino tasse su questi benefit aggiuntivi. A Google questo principio probabilmente non sembrerà equo, dunque ha deciso di pagare le tasse aggiuntive delle coppie gay per "livellarle" alle altre. Il fix per il bug è rilasciato. Voi cosa ne pensate?

5 luglio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Dalle antiche civiltà del mare ai Romani, dalle Repubbliche marinare alle grandi battaglie navali della Seconda guerra mondiale: il ruolo strategico che ha avuto per la storia – italiana e non solo - il Mediterraneo, crocevia di genti, culture, merci e religioni. E ancora: cento anni fa nasceva Don Milani, il sacerdote ribelle che rivoluzionò il modo di intendere la scuola e la fede; nella mente deigerarchi nazisti con gli strumenti del criminal profiling; le meraviglie dell'Esposizione Universale di Vienna del 1873, il canto del cigno dell'Impero asburgico.

ABBONATI A 29,90€

Attacco al tumore: le ultime novità su terapie geniche, screening, cure personalizzate, armi hi-tech. Inoltre: lo studio dell’Esa per la costruzione di una centrale fotovoltaica nello Spazio; dove sono le carte top secret sulla guerra in Ucraina; il cambio climatico ha triplicato le grandinate in Europa e, soprattutto, in Italia; quali sono le regole di convivenza tra le piante degli habitat “a erbe”.

ABBONATI A 31,90€
Follow us