Gmail cambia ancora. E le novità non riguardano solo l’aspetto grafico, ma soprattutto pratico. Sono, infatti, spuntate tre tab (etichette) che raggruppano le email Principali, Social e Promozioni. Google le convoglia in automatico, ma anche l’utente può spostarle a piacimento nelle nuove sezioni, in modo da ordinare la propria posta elettronica in base alle proprie esigenze. E Gmail - su richiesta - terrà memoria di questa scelta e così, per esempio, le newsletter finiranno nel Tab preferito.
Queste ultime novità vanno ad aggiungersi a quelle recentemente sfornate da Google Gmail come:
ECCO LE ALTRE PRINCIPALI TECNO-NOTIZIE DELLA GIORNATA
HTC One Mini… piccolo e bello - I rumors si ricorrevano ormai da parecchio tempo e HTC svela, finalmente, il fratello minore del suo pluripremiato HTC One. L’HTC One Mini è comunque uno smartphone all’avanguardia, ma di dimensioni ridotte e un prezzo, presumibilmente, anche più contenuto.
HTC One Mini, com’è prevedibile, ricorda molto da vicino il design del celebre parente e si presenta con una dotazione niente male. A partire dallo schermo da 4,3 pollici a 720p, processore dual-core da 1,4 GHz e la stessa fotocamera Ultrapixel presente sull’HTC One - 4 megapixel - così come il supporto alle reti 3G e 4G LTE. Il sistema operativo è la release più recente di Android, ossia 4.2.2 Jelly Bean, personalizzata con l’interfaccia utente HTC Sense 5.0.
L’HTC One Mini è piccolo (132×63,2×9,25 millimetri ) e leggero (122 grammi) e sarà disponibile in Italia a partire da settembre nelle varianti cromatiche glacial silver e stealth black con scocca in alluminio. Il prezzo non è stato ancora reso noto.
Guarda l'HTC One Mini in azione
Indiscrezioni Apple iPhone 5S
Apple iPhone 5S
sensore di impronte digitali