Digital Life

Gli Angry Birds scatenano una guerra... stellare!

Gli uccellini dichiarano una guerra stellare!

di
Rovio se n’è inventata un’altra delle sue. Ormai gli uccellini sono più arrabbiati e trasformisti che mai: più che un mondo da scoprire, c’è un’intera galassia da conquistare dall'8 novembre con Angry Birds Star Wars. Guarda il video di presentazione del nuovo gioco!

"Prenderanno le sembianze dei celebri personaggi della saga"
Avventure spaziali - Niente poco di meno che... la ciurma di Star Wars! Ebbene sì, il protagonista rosso interpreterà Luke Skywalker, e gli altri animaletti colorati gli faranno seguito. Angry Birds Star Wars sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre, per iOS, Android, Windows Phone, Kindle Fire e computer. Insomma, se sei un amante della saga di fantascienza più famosa nella storia del cinema, ora hai un motivo in più per metterti in gioco.

Scelte mirate - Se altre aziende come Zynga stanno ancora brancolando nel buio per capire quale sia la direzione da prendere, gli uccellini di Rovio sembrano aver puntato nella direzione giusta, lo spazio! Così, dopo aver lanciato i nuovi giochi “Amazing Alex” e “Bad Piggies”, ecco che la società finlandese torna con un’altra avventura dei suoi pennuti sempre più inferociti. Il gioco contiene anche musiche e livelli dove la gravità "giocherà" un ruolo fondamentale e, allo stesso tempo, verranno venduti giocattoli, costumi e gadget di vario tipo.

Sorprese in arrivo - Fino ad ora i protagonisti erano sempre stati catapultati in diverse ambientazioni, ma non erano mai stati modificati, se non nella versione “Freddy Mercury” a scopo di beneficenza. Stavolta, invece, cambia anche il look, sia quello dei volatili sia quello dei nemici, che da verdi diventano neri. Non ti resta che aspettare dunque, e chiederti come la prenderà l’uccellino rosso quando scoprirà di esser figlio di un maialino! (sp)

Gli uccellini contagiati da una rabbia mega galattica!

9 ottobre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us