Digital Life

Gioca tanto spendendo poco su Xbox Live!

Microsoft propone dieci titoli a prezzo ridotto.

I migliori dieci titoli che dominano le classifiche della scena indipendente verranno presentati nel corso di queste due settimane su Xbox Live, nell'ambito della promozione denominata Indie Games Summer Uprising.

“I titoli sono stati selezionati dagli stessi videogiocatori”

I prodotti sono stati scelti dalla comunità di giocatori per rappresentare il meglio del meglio dello sviluppo fai-da-te.

Al momento è già disponibile Raventhorne, un interessante action a scrolling laterale creato in Norvegia, mentre oggi uscirà Battle High: San Bruno, un picchiaduro 2D ispirato ai grandi classici SNK.

Il sito dell' Indie Games Summer Uprising mette a disposizione una descrizione dettagliata dell'elenco completo, in cui potrete anche guardare alcuni filmati dei giochi che ne faranno parte.

Studiata con l'idea di emulare il successo della promozione "Summer Arcade", legata ai titoli di fascia più alta, Summer Uprising è il secondo evento dedicato ai titoli indie dopo il Winter Uprsing dello scorso dicembre.

Ecco l'elenco completo dell'Xbox Live Indie Games Summer Uprising:

  • Lun 22 Ago - Raventhorne (240 Punti Microsoft)

  • Mar 23 Ago - Battle High: San Bruno (80 Punti Microsoft)

  • Mer 24 Ago - Cute Things Dying Violently (80 Punti Microsoft)

  • Giov 25 Ago - T.E.C. 3001 (240 Punti Microsoft)

  • Ven 26 Ago - Doom and Destiny (240 Punti Microsoft)

  • Lun 29 Ago - Take Arms (240 Punti Microsoft)

  • Mar 30 Ago - SpeedRunner HD (240 Punti Microsoft)

  • Mer 31 Ago - Train Frontier Express (240 Punti Microsoft)

  • Giov 1 Sett - Chester (240 Punti Microsoft)

  • Ven 2 Sett - Redd: The Lost Temple (240 Punti Microsoft)

  • 24 agosto 2011 Stefano Silvestri
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

    Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

    Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

    ABBONATI A 29,90€

    Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

    La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

    Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us