Digital Life

Gioca tanto spendendo poco su Xbox Live!

Microsoft propone dieci titoli a prezzo ridotto.

I migliori dieci titoli che dominano le classifiche della scena indipendente verranno presentati nel corso di queste due settimane su Xbox Live, nell'ambito della promozione denominata Indie Games Summer Uprising.

“I titoli sono stati selezionati dagli stessi videogiocatori”

I prodotti sono stati scelti dalla comunità di giocatori per rappresentare il meglio del meglio dello sviluppo fai-da-te.

Al momento è già disponibile Raventhorne, un interessante action a scrolling laterale creato in Norvegia, mentre oggi uscirà Battle High: San Bruno, un picchiaduro 2D ispirato ai grandi classici SNK.

Il sito dell' Indie Games Summer Uprising mette a disposizione una descrizione dettagliata dell'elenco completo, in cui potrete anche guardare alcuni filmati dei giochi che ne faranno parte.

Studiata con l'idea di emulare il successo della promozione "Summer Arcade", legata ai titoli di fascia più alta, Summer Uprising è il secondo evento dedicato ai titoli indie dopo il Winter Uprsing dello scorso dicembre.

Ecco l'elenco completo dell'Xbox Live Indie Games Summer Uprising:

  • Lun 22 Ago - Raventhorne (240 Punti Microsoft)

  • Mar 23 Ago - Battle High: San Bruno (80 Punti Microsoft)

  • Mer 24 Ago - Cute Things Dying Violently (80 Punti Microsoft)

  • Giov 25 Ago - T.E.C. 3001 (240 Punti Microsoft)

  • Ven 26 Ago - Doom and Destiny (240 Punti Microsoft)

  • Lun 29 Ago - Take Arms (240 Punti Microsoft)

  • Mar 30 Ago - SpeedRunner HD (240 Punti Microsoft)

  • Mer 31 Ago - Train Frontier Express (240 Punti Microsoft)

  • Giov 1 Sett - Chester (240 Punti Microsoft)

  • Ven 2 Sett - Redd: The Lost Temple (240 Punti Microsoft)

  • 24 agosto 2011 Stefano Silvestri
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

    ABBONATI A 29,90€

    La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us