Digital Life

Gears of War 3: scegli le mappe con Facebook!

Scegli le mappe con Facebook!

Nel corso di un evento tenutosi a San Francisco nelle scorse ore, Epic Games ha presentato le mappe che saranno disponibili nella beta di Gears of War 3.

“La beta di GoW3 è disponibile nel gioco Bulletstorm”

La compagnia ha già annunciato i livelli Checkout e Thrashball, mentre le altre due mappe che saranno incluse nella beta che prenderà il via in primavera saranno stabilite per mezzo di una votazione che si terrà su Facebook.

Le quattro mappe dalle quali usciranno le due vincitrici sono Mercy, Old Town, Overpass e Trenches.

La beta permetterà di provare tre delle sei modalità multiplayer previste per Gears of War 3.

In Team Deathmatch ogni squadra avrà a disposizione 15 rigenerazioni, mentre King of the Hill modifica la modalità Annex di Gears of War 2. Capture the Leader è invece una variante di Capture the Flag in cui bisogna tenere nella propria base il leader della squadra avversaria.

Durante la beta di Gears 3 si potranno sbloccare diversi oggetti due dei quali, il costume Cole in His Thrashball e il Retro Lancer dorato, potranno essere utilizzati nella versione finale del gioco.

La beta di Gears of War 3 è inclusa nelle confezioni dello shooter Bulletstorm.

25 febbraio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us