Digital Life

FIFA 12 batte PES 2012?

EA dichiara di essere in vantaggio nelle vendite.

La sfida annuale tra PES e FIFA, i due simulatori calcistici più giocati dai fan del pallone, è appena iniziata, ma Electronic Arts ha dichiarato oggi di essere in vantaggio sull'avversario Konami di parecchie lunghezze.

“Electronic Arts sostiene che FIFA 12 sta stracciando PES 2012!”

La software house statunitense sostiene infatti che le vendite del suo FIFA 12 stanno andando decisamente meglio rispetto a quelle di PES 2012 con un rapporto di 25 a 1.

"In passato la serie di Pro Evolution Soccer faceva puntualmente a pezzi FIFA in termini di vendite” racconta Keith Ramsdale - VP di EA Europe - in un'intervista concessa a GamerZines. “Nella prima settimana nei negozi, invece, l’edizione di quest’anno ha venduto 25 volte di più del titolo di Konami. "La situazione testimonia la grande popolarità di FIFA e l'amore della community per il nostro lavoro. È impressionante".

Attendiamo a questo punto una risposta da parte di Konami, certi che non tarderà ad arrivare. (sp)

Trailer ufficiale di EA Sports FIFA 12

20 ottobre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gambe di legno, passerelle della morte, uncini… Cinema e letteratura fanno a gara per costruire attorno a corsari e bucanieri un mondo di fantasia. Su questo numero di Focus Storia facciamo un passo indietro e ricostruiamo la vera storia della pirateria, partendo dai suoi protagonisti e dalle loro incredibili, famigerate imprese. E ancora: il sogno di Martin Luther King; la strana morte del duca condottiero Alessandro Farnese; cronistoria dell’8 settembre 1943, il giorno in cui in Italia finì una guerra e ne cominciò un’altra.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us