Digital Life

FB: Zuckerberg ha già 5 milioni di seguaci

Mark Zuckerberg ha già 5 milioni di seguaci

Ieri Facebook aveva annunciato l’introduzione del pulsante Subscribe, simile al Follow di Twitter, e oggi il suo CEO e fondatore ha già all’attivo oltre cinque milioni di seguaci.

“Il pulsante Subscribe è stato tradotto in italiano con ‘Ricevi gli aggiornamenti’”

Follower o subscriber? - Facebook copia Twitter? La nuova funzione Subscribe introdotta solo ieri dalla rete sociale per eccellenza ricorda molto il Follow del social cinguettante: basta infatti premere il pulsante Subscribe - tradotto in italiano con Ricevi gli aggiornamenti - per sottoscrivere la ricezione degli aggiornamenti pubblicati sul profilo di un “non amico” e diventare, così, un suo seguace.

Update su Mark - Sebbene molti siano sul piede di guerra per le solite implicazioni sulla privacy della nuova funzione, altri ne hanno subito approfittato per iscriversi agli update di altre persone, e in particolare di Mark Zuckerberg, CEO e fondatore di Facebook. I suoi abbonati aumentano a vista d’occhio e hanno già superato i 5 milioni.

Silvia Ponzio

16 settembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us