Digital Life

Facebook sposa DropBox per la condivisione

Un’unione che fa la “forza” dello share.

di
Se sei un fanatico del cloud computing, Facebook ha una sorpresa per te: DropBox arriva a darti una mano nella condivisione di file fra i membri dei tuoi gruppi!

"Si può mettere "mi piace" e commentare i contenuti caricati"

In pratica -

DropBox

Cosa cambia - Da maggio era possibile caricare file, ma il limite era di 24Mb, ed erano esclusi materiali audio e file eseguibili. Ora con DropBox non ci saranno più problemi: ti sarò utile soprattutto se magari hai un gruppo di studio con cui condividere gli appunti, o magari se vorrai far vedere i video e le foto degli eventi a tutti i partecipanti. Il tutto sarà visualizzabile sia su computer sia sui vari smartphone e tablet.

Abbi pazienza - Per ora non è ancora disponibile per tutti, essendo che in America è online da ieri (mercoledì); ma non ti preoccupare, nel giro di poco tempo anche tu dovresti essere in grado di caricare tutto quello che vuoi grazie alla “nuvoletta” di DropBox. Comunque, se hai aspettato fino ad ora, non sarà impossibile aspettare un altro po’.

Trucchi - Facebook Timeline e la gestione della privacy

27 settembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us