di Silvia Ponzio
Non esistono, e non sono mai esistite, solo le coppie etero e oggi arriva una sorta di “coming out” anche su Facebook con la possibilità di dichiarare “correttamente” il proprio status sentimentale. Soprattutto graficamente. E sembra che dietro alla decisione ci sia un motivo…
"Facebook ha preparato icone ad hoc per le coppie gay"
Lei, lui e loro
Gossip - Era solo una questione di tempo prima che Facebook riconoscesse (graficamente) anche le relazioni omosessuali. Ma si racconta in giro che l’accelerazione nella decisione di aggiungere queste icone sia arrivata dal battage di importanti siti di news a livello internazionale. E pare proprio che a spingere la novità sia stato il matrimonio di Chris Hughes - uno dei suoi co-fondatori di Mashable - con il suo compagno.
I want… - Le novità di Facebook, anche oggi, abbondano. Se ne parla ormai già da un po’, ma il social network pare intenzionato ad aggiungere il pulsante “Want” che andrà ad affiancare il “Like”. Lo scopo, come sempre, è quello di far decollare la pubblicità, e il relativo passaparola, sul celebre social network.