Digital Life

Facebook riconosce le coppie omosessuali

Spuntano le icone per coppie omosessuali.

di
Non esistono, e non sono mai esistite, solo le coppie etero e oggi arriva una sorta di “coming out” anche su Facebook con la possibilità di dichiarare “correttamente” il proprio status sentimentale. Soprattutto graficamente. E sembra che dietro alla decisione ci sia un motivo…

"Facebook ha preparato icone ad hoc per le coppie gay"

Lei, lui e loro

Gossip - Era solo una questione di tempo prima che Facebook riconoscesse (graficamente) anche le relazioni omosessuali. Ma si racconta in giro che l’accelerazione nella decisione di aggiungere queste icone sia arrivata dal battage di importanti siti di news a livello internazionale. E pare proprio che a spingere la novità sia stato il matrimonio di Chris Hughes - uno dei suoi co-fondatori di Mashable - con il suo compagno.

I want… - Le novità di Facebook, anche oggi, abbondano. Se ne parla ormai già da un po’, ma il social network pare intenzionato ad aggiungere il pulsante “Want” che andrà ad affiancare il “Like”. Lo scopo, come sempre, è quello di far decollare la pubblicità, e il relativo passaparola, sul celebre social network.

Kate, Angelina... le "bi-confessioni" delle star

3 luglio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us