Digital Life

Facebook per iPhone si aggiorna

La nuova app ha una grafica da urlo!

Una delle applicazioni più utilizzate su iPhone è quella per Facebook, che arriva ora in una nuova versione in cui vengono introdotti interessanti aggiornamenti.

“La versione 3.5 per il melafonino introduce migliorie e ha una grafica migliore”

Facebook in movimento – La nuova versione si chiama 3.5 e gli amanti del social network per eccellenza noteranno subito i miglioramenti che ha subito il programma: inannanzitutto la condivisione dei link e la possibilità di taggare i propri amici nei luoghi dove si effettua il check-in. Inoltre diverse pagine, tra cui le bacheche dei profili, hanno subito un deciso restyling grafico.

Niente iPad - L’utente con melafonino può dunque aggiornare il proprio status, taggando gli amici e cambiando anche le regole di condivisione e, con il browser incluso, può anche condividere i nuovi link con conoscenti e parenti. Però manca tutt’ora la tanto attesa versione per iPad, come riportano diversi siti e forum in Rete, finora gli utenti amanti del jailbreak potevano utilizzare la vecchia versione anche sul tablet di Cupertino, ora tutti dovranno attendere la versione ufficiale per iPad, che ancora manca all’appello.

Bug risolti - Altre migliorie che sono state inserite nella nuova applicazione, sono: le notifiche più rapide, la risoluzione dei bug nella chat e nelle foto, oltre che diversi aggiornamenti generali che riguardano le prestazioni e la stabilità del programma. (pp)

Niccolò Fantini

7 settembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us