Digital Life

Facebook per iPhone si aggiorna

La nuova app ha una grafica da urlo!

Una delle applicazioni più utilizzate su iPhone è quella per Facebook, che arriva ora in una nuova versione in cui vengono introdotti interessanti aggiornamenti.

“La versione 3.5 per il melafonino introduce migliorie e ha una grafica migliore”

Facebook in movimento – La nuova versione si chiama 3.5 e gli amanti del social network per eccellenza noteranno subito i miglioramenti che ha subito il programma: inannanzitutto la condivisione dei link e la possibilità di taggare i propri amici nei luoghi dove si effettua il check-in. Inoltre diverse pagine, tra cui le bacheche dei profili, hanno subito un deciso restyling grafico.

Niente iPad - L’utente con melafonino può dunque aggiornare il proprio status, taggando gli amici e cambiando anche le regole di condivisione e, con il browser incluso, può anche condividere i nuovi link con conoscenti e parenti. Però manca tutt’ora la tanto attesa versione per iPad, come riportano diversi siti e forum in Rete, finora gli utenti amanti del jailbreak potevano utilizzare la vecchia versione anche sul tablet di Cupertino, ora tutti dovranno attendere la versione ufficiale per iPad, che ancora manca all’appello.

Bug risolti - Altre migliorie che sono state inserite nella nuova applicazione, sono: le notifiche più rapide, la risoluzione dei bug nella chat e nelle foto, oltre che diversi aggiornamenti generali che riguardano le prestazioni e la stabilità del programma. (pp)

Niccolò Fantini

7 settembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us