Digital Life

Facebook blocca l'accesso di Twitter agli amici

Impossibile accedere agli amici di FB

Twitter aveva da poco introdotto la possibilità di controllare quali amici di Facebook non abbiamo ancora tra i nostri following, ma sembra che Facebook abbia bloccato le richieste di Twitter. Sembra che sia davvero un blocco intenzionale, a giudicare dai commenti ufficiali di ambo le parti: Facebook continua a dire che "stanno lavorando ad una soluzione congiunta" e Twitter dice che "stanno trovando un accordo", dopo aver creduto che l'errore fosse causato da "un errore lato Facebook". Non si trattava di errore, ma di blocco intenzionale.

Sembra infatti che Facebook abbia sempre tentato di inglobare Twitter, prima cercando di acquistarlo, senza successo, poi cercando di mimarne i comportamenti (ad esempio introducendo le mention). Tutto ciò è confermato dalla confessione di Zuckerberg che ha rivelato di avere una fissa per Twitter e di averci dedicato troppa attenzione finora.

28 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us