Digital Life

Facebook: 750 milioni di foto online a Capodanno

Caricate oltre 750 milioni di foto.

Il 2011 parte alla grande per Facebook, il super social network creato da Zuckerberg sta battendo ogni record, così dopo avere strappato a Google il primato del sito web più visitato nel 2010 è diventato protagonista della notte di San Silvestro.

“Merito della nuova funzione per inviare immagini in alta risoluzione”

A suon di milioni - Da lunedì Facebook vale 50 miliardi di dollari e per festeggiare degnamente l'occasione ha ricevuto due super investimenti: Goldman Sachs ha stanziato 450 milioni e altri 50 li ha aggiunti Digital Sky Technology. Per restare in tema di grandi cifre sono arrivati i successi dell'ultimo dell'anno quando gli utenti di tutto il mondo hanno caricato sule pagine del social network la bellezza di 750 milioni di foto.

Sempre più popolare - Fra le tante funzioni offerte da Facebook, la possibilità di creare album fotografici sta diventando sempre più popolare fra gli utenti, il merito è senza dubbio della nuova interfaccia che mostra subito le foto del profilo e rende più semplice l'upload delle immagini.

Scopri il meglio delle applicazioni per Facebook

5 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us