Digital Life

Electronic Arts non pensa agli scandali di Tiger Woods. O forse no.

Riconferma nonostante gli scandali.

Gli scandali che hanno minato l'immagine del campione Tiger Woods non hanno modificato le strategie di EA Tiburon, sviluppatore del prossimo capitolo della popolare serie golfistica.

“Electronic Arts dichiara pieno sostegno a Tiger Woods ma ne toglie l'immagine dalla prossima copertina.”

"Noi abbiamo un lavoro da svolgere e per noi la vicenda non costituisce un problema", ha affermato il lead designer Mike DeVault.

EA ha sempre difeso Tiger Woods e ha fatto sapere di voler continuare a collaborare con lui ma qualche mese fa il boss John Riccitiello lasciò intendere che la pazienza non sarebbe durata in eterno: "Noi non vogliamo abbandonarlo ma si tratta di affari. Noi sviluppiamo il miglior gioco di golf e lui deve rimanere il miglior giocatore di golf".

Le vendite dell'ultimo capitolo della serie PGA Tour sono state deludenti e per alcuni analisti tali performance sarebbero collegate ai problemi personali di Woods. Sulla copertina del prossimo episodio inoltre non campeggerà l'immagine dello storico testimonial ma Electronic Arts ha affermato che si tratta solo di un modo per mettere in rilievo la grande novità di questa stagione, la presenza dei Master di Augusta.

24 gennaio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us