Digital Life

Electronic Arts e Sports Illustrated insieme per NFS: The Run

Le modelle Irina Shayk e Chrissy Teigen appariranno nel gioco.

Electronic Arts e Sports Illustrated annunciano oggi i dettagli di una partnership tra i celebri franchise Need for Speed e Swimsuit che avvicineranno il mondo della moda con quello dei videogiochi per un accordo unico nel suo genere.

La partnership vedrà la modella della copertina di SI Swimsuit 2001 Irina Shayk e la famosa modella Chrissy Teigen recitare due ruoli da guest star in Need for Speed: The Run.

"Siamo entusiasti di poter lavorare con Sports Illustrated per dare ai fan il più grande, il più veloce e il più sexy momento di intrattenimento di quest'autunno con Need for Speed The Run," ha dichiarato Steve Seabolt, Vice President di Global Brand Partnership presso EA.

"Con una portata globale e degli standard di qualità paragonabili a quelli che raggiungiamo nei nostri giochi, Sports Illustrated rappresenta il partner perfetto per noi.

Videogiocatori, appassionati di corse e lettori di Sports Illustrated non potranno che emozionarsi alla vista di Irina e Chrissy trasposte dal mondo reale a quello digitale, nei panni di due amiche di vecchia data che si sfidano in una corsa mozzafiato da San Francisco a New York."

27 settembre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us