Gisele Cunha, brasiliana, e Gavin Jenkins, inglese si sono conosciuti nel gennaio del 2008 usando l’applicazione “Hot or Not” per Facebook che incorona le ragazze più sexy.
“Lui è andato fino in Brasile per conoscerla”
Social Cupido - Quando Gisele Cunha (oggi 31 anni) decise di caricare la sua immagine nell’applicazione "Hot or Not" di Facebook nell’ormai lontano gennaio 2008 non avrebbe mai immaginato che a 5.000 miglia di distanza un uomo di Abedare nel Galles del Sud stava installando proprio la stessa applicazione. Gisele all’epoca era appena uscita da una storia e si è detta… cosa c’è di male a rimettersi in gioco. E così ha fatto.
Nozze a Cuba - Gavin Jenkins (30 anni), dal canto suo, racconta che Gisele ha subito catturato la sua attenzione e, visto che doveva andare (guarda caso) in Brasile per lavoro è andato a conoscerla. I due si sono tenuti in contatto con chat e email finché Gisele non si è trasferita qualche mese dopo (aprile) in Gran Bretagna dove ha trovato lavoro. Gavin le ha chiesto di sposarlo nell’ottobre dello stesso anno, così i due si sono uniti in matrimonio a Cuba. (pp)
Silvia Ponzio