Digital Life

È in arrivo StarCraft II: Wings of Liberty

Wings of Liberty è previsto per luglio.

Blizzard ci ha tenuti sulle spine per tre anni, ma il sequel di StarCraft è in arrivo: l’attesissimo gioco strategico in tempo reale per PC e Mac sarà in vendita a partire dal prossimo 27 luglio.

“Ben 29 missioni missioni tutte da vivere!”

Jim Raynor è tornato– StarCraft II: Wings of Liberty è il sequel di StarCraft, lanciato nel 1998, e considerato uno dei migliori giochi in assoluto di strategia in tempo reale. La storia narra le gesta di Jim Raynor - un ex sceriffo diventato leader ribelle - e lo scontro tra le tre fazioni - protoss, terran e zerg - ognuna con delle unità ripescate direttamente dallo StarCraft originale, ma la vera sorpresa sono le nuove unità che vantano abilità mai viste prima.

29 missioni - Blizzard Entertainment promette un’esperienza di gioco su misura con la possibilità di scegliere sentieri diversi e le tecnologie più adatte al proprio stile di gioco attraverso le 29 missioni che costituiscono la campagna. E se ancora non bastasse, ci saranno anche dei minigiochi e sfide sviluppate ad hoc per iniziare i neofiti alle strategie multigiocatore.

Battaglia online – Poteva poi mancare la componente “social”? Assolutamente no. I giocatori si daranno appuntamento anche online su Battle.net, la piattaforma completamente rinnovata di Blizzard, che regala ai fan di StarCraft II servizi esclusivi come la possibilità di parlare tra loro e salvare le proprie statistiche di gioco. La versione standard di StarCraft II costerà 60 dollari e ci sarà anche una Collector's Edition da 100 dollari che include una chiavetta con la colonna sonora del gioco e altre chicche. Ancora nessuna notizia, però, sul prezzo riservato a noi europei.

4 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us