Digital Life

Demonoid sta per tornare. Anche se non subito...

Cambio di DNS riaccende le speranze.

di
Strani movimenti intorno agli indirizzi web di Demonoid. Un improvviso cambio di DNS fa riaccendere la speranza dei fan e degli iscritti al popolare tracker torrent, anche se sembra però solo un falso allarme. L’admin tecnico, infatti, esclude un ritorno online a breve.

"La speranza è di tornare online, prima o poi. Ma non accadrà a breve"

Cambio di identità…

Alla faccia dell’operazione messa in atto dalla polizia informatica ucraina sotto la guida dell’Interpol e della caccia all’uomo messa in atto dalla polizia messicana

Posta elettronic - Il cambiamento che c’è stato, fanno sapere dal team tecnico di Demonoid, è servito solo per far tornare a funzionare il servizio di email. Un normalissimo cambio di DNS e nulla di più. «Spero - afferma uno degli admin - che un giorno torneremo online. Non abbiamo, però, al momento questa intenzione». Non ci sono novità di rilievo, insomma. Almeno non per il momento. «Non ci sono novità da aggiungere: abbiamo l’intenzione di tornare online, ma questo non potrà accadere a breve». (sp)

Trucchi - Ecco come creare password imbattibili

17 settembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us