Digital Life

David Hasselhoff vuole produrre un videogioco

L'attore vuole produrre un videogioco.

Il celebre attore David Hasselhoff ha partecipato alla campagna promozionale di Burnout Crash, esperienza che ha fatto crescere in lui il desiderio di produrre un videogioco.

Parlando con Reuters dello spot di Burnout Crash,David Hasselhoff ha commentato: "Vorrei produrre un mio gioco, per questo ho approfittato dell'occasione per capire come funziona e, magari, per usare il concetto di Burnout Crash.

Quale gioco legato a David Hasselhoff vi piacerebbe che venisse realizzato? Un simulatore di bagnino da spiaggia o un bel remake di Chase HQ con la licenza di Supercar?

15 ottobre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us