Digital Life

Crysis 2 sempre in vetta nelle classifiche italiane

Electronic Arts comanda ancora la classifica italiana.

Seconda settimana consecutiva al comando per Crysis 2 in Italia.

Nel periodo compreso tra il 28 marzo e il 3 aprile, lo shooter Crytek si è piazzato in prima e terza posizione con le Limited Edition delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Nessun gioco per 3DS presente invece nella top ten software.

  • Crysis 2 LE (PS3)

  • Pokémon Black (DS)

  • Crysis 2 LE (X360)

  • Pokémon White (DS)

  • Shift 2 Unleashed LE (PS3)

  • FIFA 11 (PS3)

  • Wii Party (Wii)

  • Shift 2 Unleashed LE (X360)

  • Inazuma Eleven (DS)

  • Wii Fit Plus + Balance Board (Wii)

  • Prima posizione per Crysis 2 anche su PC, dove in seconda e terza posizione troviamo rispettivamente The Sims Medieval e le carte prepagate di World of Warcraft. Pokémon Black (DS), FIFA 11 (PS2 e PSP), Crysis 2 (PS3 e X360), Wii Party (Wii) e Super Street Fighter IV (3DS) sono i giochi più venduti sulle rispettive piattaforme.

    La classifica software del mese di marzo vede invece il dominio dei Pokémon con Pokémon White e Pokémon Black rispettivamente in prima e seconda posizione. Terzo Wii Party, quarto Killzone 3, seguito dalla versione PS3 di Crysis 2. Le carte prepagate per WOW dominano invece le classifiche PC dello scorso mese.

    Fonte: AESVI/GfK

    11 aprile 2011 Stefano Silvestri
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

    ABBONATI A 29,90€

    Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us