Sempre più coppie di futuri sposini si affidano al web per organizzare il giorno del proprio matrimonio seguendo l'esempio del principe William e Kate Middleton.
“Basta un clic per confermare la propria presenza a un matrimonio e per condividere le foto”
Web matrimonio - Se Facebook sembra una delle principali cause di divorzio, almeno stando a un'indagine condotta dallo studio di avvocati divorzisti inglesi “Divorce-Online”, Internet invece rappresenta uno strumento utilissimo per organizzare il giorno del fatidico “sì”. Sono sempre più numerose le coppie che si affidano infatti al web per organizzare il ricevimento, spedire gli inviti e condividere gli album fotografici. Come stanno facendo il principe William e Kate Middleton che si scambieranno gli anelli il prossimo 29 aprile nell'abbazia di Westminster.
Meno fatica - Il web-matrimonio, come testimonia Cheryl Dowie, organizzatrice di matrimoni in Scozia, è un trend in forte crescita, soprattutto tra le giovani coppie più internet dipendenti. Molti dettagli si possono valutare e organizzare online, e gli invitati possono confermare la loro presenza al ricevimento con un semplice clic, senza costringere i futuri sposi (o chi per essi) a passare giornate al telefono a fare la conta.