Digital Life

Con JaJah chiami gli amici di Facebook gratis

Telefona gratis ai tuoi contatti di Facebook.

JaJah è uno dei servizi Voip più “gettonati” per telefonare via web a tariffe stracciate. L’ultima novità introdotta sono le chiamate ai propri contatti di Facebook senza spendere un euro.

“JaJah Facebook Call è una funzione disponibile per Android e iPhone”

Caro amico ti chiamo… - Se la tua vita sociale è molto intensa, anche telefonicamente parlando, allora dovresti installare e far installare JaJah ai tuoi amici di Facebook. Il servizio ha introdotto la funzione JaJah Facebook Call per chiamare gratuitamente i tuoi contatti del social network - dagli smartphone Android e iPhone - a patto che abbiano collegato l’apposita applicazione al loro profilo.

Semlicissimo! - Basta selezionare dalla lista di contatti online quello con cui vuoi parlare e il tuo amico riceverà un messaggio con un link nella sua finestra di chat. Per accettare basta un clic e sarete collegati. Tra l’altro il tuo amico non ha neanche bisogno di registrarsi a JaJah perché basta che sia un tuo amico su Facebook e, vantaggio da non sottovalutare, non compare il tuo numero di cellulare. Le chiamate sono ovviamente gratis, ma potresti pagare il traffico dati. JaJah Facebook Call al momento è disponibile solo negli States e in Canada. (pp)Silvia Ponzio

Le migliori app per Facebook. Guarda la gallery!

14 aprile 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di coriosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us