Digital Life

Classifiche italiane: Dead Space 2 sempre in prima posizione

EA si aggiudica primo e secondo posto in classifica.

Il survival horror di Visceral Games, Dead Space 2, è il dominatore assoluto della classifica software console italiana per il periodo compreso tra il 24 e il 30 gennaio 2011.

In prima e seconda posizione troviamo le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del gioco di Electronic Arts, mentre sul gradino più basso del podio troviamo il nuovo platform di Media Molecule, LittleBigPlanet 2.

1. Dead Space 2 LE (PS3) 2. Dead Space 2 (X360) 3. LittleBigPlanet 2 (PS3) 4. Wii Fit Plus+Balance Board (Wii) 5. Just Dance 2 (Wii) 6. Dead Space 2 CE (PS3) 7. Gran Turismo 5 (PS3) 8. FIFA 11 (PS3) 9. Dead Space 2 CE (X360) 10. Call of Duty: Black Ops (PS3)

Su PC, prima posizione per le carte prepagate di World of Warcraft, seguita da Dead Space 2 e da Football Manager 2011. I giochi più venduti per le singole piattaforme sono Art Academy (DS), PES 2011 (PS2, PSP), Dead Space 2 (PS3 e X360) e il bundle che include il gioco Wii Fit Plus e la periferica Wii Balance Board su Wii.

A gennaio il gioco per console più venduto in Italia è stato Gran Turismo 5, seguito da Wii Fit Plus e da Call of Duty: Black Ops. Su PC sono le carte prepagate per l'MMO di Blizzard a spuntarla, mentre sulle singole console i giochi più venduti del mese sono stati New Super Mario Bros (DS), PES 2011 (PS2 e PSP), Gran Turismo 5 (PS3), Wii Fit Plus (Wii) e il bundle per Xbox 360 Kinect Adventures + Kinect.Fonte: AESVI/GfK

8 febbraio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us