Digital Life

Cinquecento bolidi nel parco macchine di Forza 4

Disponibile questo autunno per Xbox 360.

Forza Motorsport 4 proporrà 500 macchine selezionate da circa 80 produttori, più o meno la metà delle 1031 di Gran Turismo 5.

“Grafica 10 volte migliore di quella di Forza 3”

Secondo quanto riportato in un'indagine di mercato pubblicata su Kotaku, in Forza 4, nella modalità carriera, sarà inoltre incluso un evento chiamato "automotive world tour".

La sezione dello showroom sarà navigabile utilizzando Kinect e permetterà di accedere a una serie di dati relativi alle specifiche delle vetture e alla storia del produttore.

La voce che accompagnerà il giocatore alla scoperta delle auto sarà quella di Jeremy Clarkson, conduttore di Top Gear.

Secondo quanto riportato nell'indagine di mercato, Forza 4 sarà "il miglior gioco dell'anno dal punto di vista della grafica, con prestazioni 10 volte superiori a quelle di Forza 3".

Il gioco di Turn 10 proporrà inoltre "nuovi modelli delle vetture e un sistema di illuminazione rivisitato".

Una delle domande del sondaggio chiedeva inoltre un parere su un Forza Motorsport open world.

Forza Motorsport 4 sarà disponibile questo autunno, solo su Xbox 360.

24 marzo 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us