E chi l’avrebbe detto che bastava chiedere per ottenere così tanti soldi! Averlo saputo prima… Comunque, pare che il video realizzato dal comico Craig Rowin pubblicato su YouTube abbia fatto centro: un anonimo milionario ha esaudito il suo desiderio.
“Nel nuovo video Craig Rowin ringrazia il suo benefattore e invita tutti a teatro”
Chiedi e ti sarà dato - Due mesi fa, Craig Rowin, un attore comico di Brooklyn, aveva pubblicato un video su YouTube in cui chiedeva, senza un particolare motivo, che qualcuno gli regalasse un milione di dollari. Sai com’è, se a qualcuno avanzano, lui sarebbe stato contento di riceverli. Ebbene, pare che un generoso benefattore di nome Benjamin, abbia esaudito il suo desiderio. Nel nuovo video racconta dell’inaspettata sorpresa, fa ascoltare il messaggio telefonico del presunto milionario registrato sulla sua segreteria e fa “intravedere” un documento, inviato dall’avvocato del suo “benefattore”, che testimonierebbe la “donazione”.
Donazione dal vivo - Resta ancora da appurare se è la verità o solo una trovata pubblicitario. Craig Rowin, nel video di ringraziamento, dice anche che il milionario gli avrebbe dato la somma sul palcoscenico dell’Upright Citizens Brigade Theater in Manhattan dove si esibirà il prossimo 2 febbraio… non trovi che sia una curiosa coincidenza? Intanto è riuscito a far parlare di sé…