Digital Life

Chiede un milione di dollari su YouTube... glieli danno

Sarà vero o solo un invito a teatro mascherato?

E chi l’avrebbe detto che bastava chiedere per ottenere così tanti soldi! Averlo saputo prima… Comunque, pare che il video realizzato dal comico Craig Rowin pubblicato su YouTube abbia fatto centro: un anonimo milionario ha esaudito il suo desiderio.

“Nel nuovo video Craig Rowin ringrazia il suo benefattore e invita tutti a teatro”

Chiedi e ti sarà dato - Due mesi fa, Craig Rowin, un attore comico di Brooklyn, aveva pubblicato un video su YouTube in cui chiedeva, senza un particolare motivo, che qualcuno gli regalasse un milione di dollari. Sai com’è, se a qualcuno avanzano, lui sarebbe stato contento di riceverli. Ebbene, pare che un generoso benefattore di nome Benjamin, abbia esaudito il suo desiderio. Nel nuovo video racconta dell’inaspettata sorpresa, fa ascoltare il messaggio telefonico del presunto milionario registrato sulla sua segreteria e fa “intravedere” un documento, inviato dall’avvocato del suo “benefattore”, che testimonierebbe la “donazione”.

Donazione dal vivo - Resta ancora da appurare se è la verità o solo una trovata pubblicitario. Craig Rowin, nel video di ringraziamento, dice anche che il milionario gli avrebbe dato la somma sul palcoscenico dell’Upright Citizens Brigade Theater in Manhattan dove si esibirà il prossimo 2 febbraio… non trovi che sia una curiosa coincidenza? Intanto è riuscito a far parlare di sé…

Guarda il video!

I 20 yacht più lussuosi. Guarda la gallery!

20 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us