In effetti la categoria neppure esisteva prima che Charlie Sheen ci pensasse, ma il record è stato approvato e se non ci saranno stravolgimenti apparirà sul prossimo libro Guinness. Nessuno era mai riuscito a mettere assieme un milione di follower su Twitter così in fretta: 25 ore e 17 minuti. L’attore si era iscritto il primo di marzo ed oggi che è il quattro stiamo sfiorando il milione e mezzo. I suoi tweet riguardano fondamentalmente quanto sia fantastico e vincente essere @charliesheen... Non posso certo dire che si tratti del massimo della letteratura lifestreamer.
L’agenzia della Guinnes che si occupa della verifica ha approvato nella persona di Dan Barret, community manager, il nuovo record. Charlie Sheen era già presente negli archivi dei record grazie al suo compenso stratosferico di 1.25 milioni di dollari per un episodio di telefilm.
E’ il secondo record che riguardi i social media. Il mese scorso c’è stato uno scontro di alto livello tra i biscotti Oreo e il rapper Lil’ Wayne per chi riceveva più Mi Piace su Facebook. Ha vinto il rapper di un grosso margine, ma se devo essere sincero io preferirei una bella scatola di biscotti a tutta questa agghiacciante frivolezza.