Digital Life

Capcom apre un ristorante videoludico a Tokyo

Ecco il menu videoludico in anteprima!

Le vie del business sono infinite e così Capcom si appresta a inaugurare a Tokyo un locale dedicato ai suoi giochi più conosciuti. Con menu a tema da leccarsi i baffi (anche se non li hai…).

I fan della casa di Resident Evil, o più semplicemente gli appassionati di videogiochi, potranno quindi fare un salto fino al quartiere di Shinjuku per provare demo, acquistare merchandising, e perfino chattare con i produttori e gli sviluppatori.

La software house, intanto, ha giù diffuso alcune immagini dei menu e anche se Tokyo non è proprio dietro l’angolo, nessuno ci vieta di dare un’occhiata a cosa offre nel caso programmassimo un viaggio nella terra del Sol Levante.

Fra tutti piatti spicca senza dubbio la torta dedicata a Resident Evil, chiamata Brains: «Gli zombie vogliono il tuo cervello - recita lo slogan di lancio - impugna la tua arma e combatti!»

Oltre a questa particolare torta, ci sono piatti dedicati anche alle serie di Sengoku Basara, Monster Hunter e Ace Attorney.

Capcom ha promesso che mostrerà più foto dei menu e anche qualche immagine del ristorante non appena aprirà i battenti, ossia il prossimo 25 gennaio.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

14 gennaio 2012 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us