Digital Life

Capcom apre un ristorante videoludico a Tokyo

Ecco il menu videoludico in anteprima!

Le vie del business sono infinite e così Capcom si appresta a inaugurare a Tokyo un locale dedicato ai suoi giochi più conosciuti. Con menu a tema da leccarsi i baffi (anche se non li hai…).

I fan della casa di Resident Evil, o più semplicemente gli appassionati di videogiochi, potranno quindi fare un salto fino al quartiere di Shinjuku per provare demo, acquistare merchandising, e perfino chattare con i produttori e gli sviluppatori.

La software house, intanto, ha giù diffuso alcune immagini dei menu e anche se Tokyo non è proprio dietro l’angolo, nessuno ci vieta di dare un’occhiata a cosa offre nel caso programmassimo un viaggio nella terra del Sol Levante.

Fra tutti piatti spicca senza dubbio la torta dedicata a Resident Evil, chiamata Brains: «Gli zombie vogliono il tuo cervello - recita lo slogan di lancio - impugna la tua arma e combatti!»

Oltre a questa particolare torta, ci sono piatti dedicati anche alle serie di Sengoku Basara, Monster Hunter e Ace Attorney.

Capcom ha promesso che mostrerà più foto dei menu e anche qualche immagine del ristorante non appena aprirà i battenti, ossia il prossimo 25 gennaio.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

14 gennaio 2012 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us