Le vie del business sono infinite e così Capcom si appresta a inaugurare a Tokyo un locale dedicato ai suoi giochi più conosciuti. Con menu a tema da leccarsi i baffi (anche se non li hai…).
I fan della casa di Resident Evil, o più semplicemente gli appassionati di videogiochi, potranno quindi fare un salto fino al quartiere di Shinjuku per provare demo, acquistare merchandising, e perfino chattare con i produttori e gli sviluppatori.
La software house, intanto, ha giù diffuso alcune immagini dei menu e anche se Tokyo non è proprio dietro l’angolo, nessuno ci vieta di dare un’occhiata a cosa offre nel caso programmassimo un viaggio nella terra del Sol Levante.
Fra tutti piatti spicca senza dubbio la torta dedicata a Resident Evil, chiamata Brains: «Gli zombie vogliono il tuo cervello - recita lo slogan di lancio - impugna la tua arma e combatti!»
Oltre a questa particolare torta, ci sono piatti dedicati anche alle serie di Sengoku Basara, Monster Hunter e Ace Attorney.
Capcom ha promesso che mostrerà più foto dei menu e anche qualche immagine del ristorante non appena aprirà i battenti, ossia il prossimo 25 gennaio.
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?