Digital Life

Blizzard "spera" in Diablo III nel 2011

"Vogliamo che il gioco sia perfetto".

Diablo III "dovrebbe" uscire entro la fine di quest'anno, o almeno così spera l'intero team Blizzard.

“"Vogliamo che il gioco sia perfetto"”

Intervistato da Kotaku, Rob Pardo, vice presidente esecutivo e capo designer di World of Warcraft, ha dichiarato che "l'uscita di Diablo III entro la fine del 2011 è uno degli obiettivi principali della compagnia".

"Vogliamo che il gioco sia perfetto prima dell'uscita, per questo non possiamo promettere nulla, ma ce la metteremo tutta per riuscirci".

All'inizio di questa settimana il Chief Financial Officer di Activision-Blizzard, Thomas Tippl, ha confermato che nel 2011 saranno come minimo due i giochi della compagnia in uscita, senza però specificarne i titoli.

13 febbraio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us