Digital Life

Blizzard non sta lavorando al nuovo World of Warcraft

Lo dichiara ufficialmente Blizzard.

Il CEO di Blizzard, Mike Morhaime, ha dichiarato che il nuovo MMO della compagnia, al momento indicato con il nome in codice Titan, non è il sequel di World of Warcraft.

“Per Mike Morhaime è qualcosa di completamente nuovo”

In un intervento tenuto nel corso del DICE di Las Vegas (via Ars Technica), Morhaime ha spiegato che l'MMO atteso per il 2013 esplorerà nuove aree.

"Senza darvi ulteriori dettagli in merito, posso dirvi che al momento lavorano a questo progetto i nostri sviluppatori più esperti, gente che ha lavorato per anni a World of WarCraft".

"Stiamo cercando di sfruttare tutte le lezioni che abbiamo imparato nel corso degli anni. Alcune soluzioni le abbiamo già implementate in World of Warcraft, altre no perché una volta prese, certe decisioni a livello di design sono irreversibili".

"Per cui stiamo mettendo insieme tutte queste conoscenze per realizzare qualcosa di completamente nuovo. Non stiamo cercando di fare il sequel di World of WarCraft".

11 febbraio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us