Bar Refaeli, la celebre modella israeliana, ha deciso di fare concorrenza a Victoria's Secret e ha investito ben un milione di dollari in uno shop online di biancheria intima. Se non ha esperienza lei in questo settore...
È un business che, in effetti, va di molto di moda quando sei un personaggio famoso e disponi di una buona quantità di fondi da investire. Bar Refaeli ha quindi deciso di finanziare, anzi direi praticamente fondare, Undeez di cui sarà anche responsabile dello sviluppo commerciale e del marketing. Al giorno d'oggi investire nelle buone idee online premia i coraggiosi.
Undeez aprirà i battenti il prossimo novembre. Come ogni giovane startup che si rispetti, l’offerta inizialmente sarà ridotta all’osso, decisamente meno originale di un certo esperimento "canoro" di un concorrente. La Refaeli vuole che l’acquisto di biancheria, calzini e tshirt, sia semplice e intuitivo perché nessuno ha mai molto tempo da perdere. Meglio quindi comprare una dozzina di tutto su sito e farla finita. Se il sistema va bene a una modella di costumi da bagno, è probabile che vada bene a tutti… almeno se non ci mettiamo a discutere di taglie. (sp)