Digital Life

Azione e avventura firmate Disney

Multiplayer che riunisce mondi e personaggi Disney e Pixar.

Disney Universe è un videogioco multiplayer che riunisce per la prima volta personaggi e ambienti ispirati ai film e ai cartoni animati nati della creatività di Walt Disney Animation Studios, Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures.

“Ci sono Alice, Aladino, il Re Leone e Lilo & Stitch”

Tutti insieme - Pronti per un viaggio avventuroso ed emozionante nel mondo Disney? Anche se sarebbe meglio dire mondi visto che il papà di Topolino ha realizzato un videogame multiplayer fino a 4 giocatori che spazia dalle ambientazioni prese in prestito da film come Il Re Leone, Wall-E, Aladdin e la saga Pirati dei Caraibi. E in ogni mondo, i giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti per portare a termine missioni e raggiungere obiettivi ripresi dalle trame delle produzioni cinematografiche Disney e Pixar. Oltre quaranta costumi da indossare per calarsi nella parte di icone classiche e contemporanee come Alice (Alice nel Paese delle Meraviglie), Mike (Monsters & Co.), Tron (Tron: Legacy) e Stitch (Lilo & Stitch).

Disney Week - Disney Universe è già disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo di 49,90 euro, per Nintendo Wii a 39,90 euro e per PC Windows a 29,90 euro. Disney, e tutti i suoi personaggi, saranno presenti alla Games Week in programma dal 4 al 6 novembre a Milano.

Silvia Ponzio

Mondi e personaggi Disney Universe

1 novembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us