Digital Life

Arriva Escalation, la nuova espansione per Call of Duty: Black Ops

Con anche la mappa Call of the Dead.

Call of Duty: Black Ops getta le basi per un secondo strike su Xbox LIVE con l’uscita di Call of Duty: Black Ops Escalation, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive disponibile al download in tutto il mondo.

“Due miliardi di ore giocate finora online”

Con 2 miliardi di ore giocate, Call of Duty: Black Ops attira online ogni giorno ed in modo persistente milioni di giocatori in tutto il mondo. Le quattro nuove mappe multiplayer di Escalation a cui si aggiunge un’esperienza Zombie come mai prima d’ora, con la presenza del famoso regista George A. Romero, di Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo, e con una traccia musicale originale degli Avenged Sevenfold intitolata “Not Ready to Die,” sono destinate a far continuare questo fenomeno globale.

Le nuove mappe multiplayer del pacchetto Escalation includono:

  • Hotel” dove i giocatori si batteranno sui tetti di un lussuoso hotel - casinò cubano sullo sfondo del vivido paesaggio della vecchia Havana.

  • Convoy” che offre combattimenti intensi e ravvicinati nello scenario di un convoglio militare statunitense.

  • Zoo” che immerge i giocatori in una spaventosa avventura all’interno di uno zoo sovietico abbandonato con pericoli ad ogni angolo.

  • Stockpile” che vede i giocatori agire in una remota cittadina agricola russa che nasconde fabbriche di WMD.

  • Call of the Dead” l’esperienza Zombie di Escalation che riunisce un “dream team” del mondo zombie per combattere contro una nuova e apparentemente indomabile minaccia zombie, nello scenario delle oscure e ghiacciate isole della Siberia.

  • “Abbiamo preso a cuore il feedback della comunità, e il risultato sono cinque tra le mappe più varie e creative che abbiamo mai fatto", ha dichiarato Mark Lamia capo di Treyarch Studio. “’Call of the Dead’ è un omaggio ai grandi film horror che hanno ispirato il team e rappresenta il nostro grande impegno verso i fan delle mappe Zombie. Aver potuto collaborare con artisti e musicisti così talentuosi sono stati una gioia ed un onore assoluti per tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto. Siamo certi che i fan impazziranno per questa esperienza!”

    “Siamo anche noi grandi fan del lavoro di Treyarch e parlavamo proprio con Mark ed il suo team di creare qualcosa di speciale”, dichiara M. Shadows degli Avenged Sevenfold. “Così, quando ci si è presentata l’opportunità con il pezzo ‘Not Ready to Die,’ ci è sembrato un gancio naturale. Siamo elettrizzati di essere parte di ‘Call of the Dead’.

    Il pacchetto di mappe Call of Duty: Black Ops Escalation è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE® per il sistema di gioco ed intrattenimento Xbox 360® di Microsoft al costo di 1,200 Microsoft Point. Per festeggiare il lancio di Call of Duty: Black Ops Escalation, Activision e Treyarch oggi organizzeranno un “Grudge Match” su Xbox LIVE presso gli studi della Treyarch, nel corso del quale le superstar del basket Deron Williams dei New Jersey Nets e Tyreke Evans dei Sacramento Kings guideranno i team in un match testa a testa tra i membri del team di sviluppo di Treyarch e i fan di Call of Duty: Black Ops.

    9 maggio 2011 Stefano Silvestri
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

    E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

    ABBONATI A 29,90€

    Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

    Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

    Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us