Digital Life

Arriva Escalation, la nuova espansione per Call of Duty: Black Ops

Con anche la mappa Call of the Dead.

Call of Duty: Black Ops getta le basi per un secondo strike su Xbox LIVE con l’uscita di Call of Duty: Black Ops Escalation, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive disponibile al download in tutto il mondo.

“Due miliardi di ore giocate finora online”

Con 2 miliardi di ore giocate, Call of Duty: Black Ops attira online ogni giorno ed in modo persistente milioni di giocatori in tutto il mondo. Le quattro nuove mappe multiplayer di Escalation a cui si aggiunge un’esperienza Zombie come mai prima d’ora, con la presenza del famoso regista George A. Romero, di Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo, e con una traccia musicale originale degli Avenged Sevenfold intitolata “Not Ready to Die,” sono destinate a far continuare questo fenomeno globale.

Le nuove mappe multiplayer del pacchetto Escalation includono:

  • Hotel” dove i giocatori si batteranno sui tetti di un lussuoso hotel - casinò cubano sullo sfondo del vivido paesaggio della vecchia Havana.

  • Convoy” che offre combattimenti intensi e ravvicinati nello scenario di un convoglio militare statunitense.

  • Zoo” che immerge i giocatori in una spaventosa avventura all’interno di uno zoo sovietico abbandonato con pericoli ad ogni angolo.

  • Stockpile” che vede i giocatori agire in una remota cittadina agricola russa che nasconde fabbriche di WMD.

  • Call of the Dead” l’esperienza Zombie di Escalation che riunisce un “dream team” del mondo zombie per combattere contro una nuova e apparentemente indomabile minaccia zombie, nello scenario delle oscure e ghiacciate isole della Siberia.

  • “Abbiamo preso a cuore il feedback della comunità, e il risultato sono cinque tra le mappe più varie e creative che abbiamo mai fatto", ha dichiarato Mark Lamia capo di Treyarch Studio. “’Call of the Dead’ è un omaggio ai grandi film horror che hanno ispirato il team e rappresenta il nostro grande impegno verso i fan delle mappe Zombie. Aver potuto collaborare con artisti e musicisti così talentuosi sono stati una gioia ed un onore assoluti per tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto. Siamo certi che i fan impazziranno per questa esperienza!”

    “Siamo anche noi grandi fan del lavoro di Treyarch e parlavamo proprio con Mark ed il suo team di creare qualcosa di speciale”, dichiara M. Shadows degli Avenged Sevenfold. “Così, quando ci si è presentata l’opportunità con il pezzo ‘Not Ready to Die,’ ci è sembrato un gancio naturale. Siamo elettrizzati di essere parte di ‘Call of the Dead’.

    Il pacchetto di mappe Call of Duty: Black Ops Escalation è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE® per il sistema di gioco ed intrattenimento Xbox 360® di Microsoft al costo di 1,200 Microsoft Point. Per festeggiare il lancio di Call of Duty: Black Ops Escalation, Activision e Treyarch oggi organizzeranno un “Grudge Match” su Xbox LIVE presso gli studi della Treyarch, nel corso del quale le superstar del basket Deron Williams dei New Jersey Nets e Tyreke Evans dei Sacramento Kings guideranno i team in un match testa a testa tra i membri del team di sviluppo di Treyarch e i fan di Call of Duty: Black Ops.

    9 maggio 2011 Stefano Silvestri
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

    Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

    Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

    ABBONATI A 29,90€

    In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

    Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

    Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

    In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us