Digital Life

Arriva Diablo 3: giochi e guadagni soldi veri

Compri e vendi gli oggetti con moneta reale.

L'imminente beta test di Diablo III di Blizzard porta in dote nuove caratteristiche tra cui una casa d'aste che permetterà ai personaggi di acquisire armi ed equipaggiamenti usando sia denaro reale sia le monete d'oro del gioco.

“C'è anche un sistema di ricerca intelligente per tenere d'occhio le aste più interessanti per il tuo personaggio”

Compra e vendi - Come dire… Diablo III non arricchirà solo Blizzard ma anche i giocatori. La software house ha infatti svelato alcune nuove caratteristiche dell'attesissimo videogioco di ruolo in fase di produzione. Una delle principali novità è l'introduzione di un sistema di casa d'aste che permetterà ai giocatori di comprare e vendere i tesori racimolati usando sia denaro reale sia le monete d'oro del gioco.

Tutto sotto controllo - Si tratta, in “soldoni”, di un sistema che permette di dotare il proprio personaggio degli oggetti che davvero gli servono. Tutto quello che viene trovato nel gioco, incluso l'oro, può essere scambiato con altri giocatori direttamente o attraverso le aste. Ammettiamo, quindi, che tu sia uno sciamano che ha appena trovato un'ascia incredibilmente rara e potente che possono utilizzare solo i barbari. A te non serve, ma puoi venderla al miglior offerente (barbaro) e con quei soldi comprare qualche oggetto che invece molto comodo al tuo sciamano, o a qualsiasi personaggio interpreti. Tra l'altro ci sarà pure una funzione di ricerca intelligente che ti aiuta a tenere d'occhio l'equipaggiamento migliore e più utile al tuo “alter ego” virtuale. (gt)

Silvia Ponzio

6 agosto 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us