Digital Life

Arriva Diablo 3: giochi e guadagni soldi veri

Compri e vendi gli oggetti con moneta reale.

L'imminente beta test di Diablo III di Blizzard porta in dote nuove caratteristiche tra cui una casa d'aste che permetterà ai personaggi di acquisire armi ed equipaggiamenti usando sia denaro reale sia le monete d'oro del gioco.

“C'è anche un sistema di ricerca intelligente per tenere d'occhio le aste più interessanti per il tuo personaggio”

Compra e vendi - Come dire… Diablo III non arricchirà solo Blizzard ma anche i giocatori. La software house ha infatti svelato alcune nuove caratteristiche dell'attesissimo videogioco di ruolo in fase di produzione. Una delle principali novità è l'introduzione di un sistema di casa d'aste che permetterà ai giocatori di comprare e vendere i tesori racimolati usando sia denaro reale sia le monete d'oro del gioco.

Tutto sotto controllo - Si tratta, in “soldoni”, di un sistema che permette di dotare il proprio personaggio degli oggetti che davvero gli servono. Tutto quello che viene trovato nel gioco, incluso l'oro, può essere scambiato con altri giocatori direttamente o attraverso le aste. Ammettiamo, quindi, che tu sia uno sciamano che ha appena trovato un'ascia incredibilmente rara e potente che possono utilizzare solo i barbari. A te non serve, ma puoi venderla al miglior offerente (barbaro) e con quei soldi comprare qualche oggetto che invece molto comodo al tuo sciamano, o a qualsiasi personaggio interpreti. Tra l'altro ci sarà pure una funzione di ricerca intelligente che ti aiuta a tenere d'occhio l'equipaggiamento migliore e più utile al tuo “alter ego” virtuale. (gt)

Silvia Ponzio

6 agosto 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us